-permettetemi di presenziare al vostro cospetto, Oplà! avete sotto la vista una vera Veterana della Ludica Arena ..........a parte gli scherzi, sono un player che ormai anni che ruolo, a fasi alterne proprio con D&D , verso il quale nutro una passione particolare , ho sempre rolato caotici neutrali, pg che mi vengono meglio, datemi solo il tempo per togliere la ruggine e nel frattempo preparo la pg ...
Mi sembri familiare,
Benvenuto/a ![]()
Pubblicato da: Rachel MorelEggià ricordo anche io un pg con questo nome !Mi sembri familiare,
Benvenuto/a![]()
beh a dir la verità e il primo pg con il quale uso il nome, mi sono ispirato a "Queen Maeve" dei The Boys, per il resto é una formula già sperimentata in altre land , ma é la prima artista bardo che ruolo
Pubblicato da: Razia Najichissà che non possa prenderne il posto, le role portano a strade sempre imprevedibiliEd io che pensavo che era tornata la mia apprendista
Benvenuta 😛
Pubblicato da: Maevechissà che non possa prenderne il posto, le role portano a strade sempre imprevedibili[/quote]Mmmm... allettante xD[quote]Pubblicato da: Razia Naji
Ed io che pensavo che era tornata la mia apprendista
Benvenuta 😛
Riprendo qui per non riaprire un altro post ,sarò in ferie dal 25 agosto al 5 settembre sarò reperibile via discord, ma farò capatine anche sul sito