I guess I can!
Discussione

Le Origini

24 interventi · 459 visite

aperto da [PG bannato]
10/02/2024 12:04
[PG bannato]
Re: Le Origini

Nedel nella prima Tana era un elfo, e quando l'ho creato l'ho fatto pensando al suono della parola, che mi sembrava richiamare il suono del vento tra gli alberi. Poi ho scoperto che l'elfa di cui si era innamorato e con la quale ha avuto una bellissima storia (la mia Nives) aveva un tatuaggio con le iniziali dei suoi precedenti amori, e nemmeno a farlo apposta le inziali erano proprio in questo ordine, a formare il nome del suo attuale innamorato.
Un po' sdolcinato? Forse, ma sono rimasto legato al personaggio e l'ho riproposto anche in versione umana e più rude.

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim
Pubblicato da: Nedel

Nedel nella prima Tana era un elfo, e quando l'ho creato l'ho fatto pensando al suono della parola, che mi sembrava richiamare il suono del vento tra gli alberi. Poi ho scoperto che l'elfa di cui si era innamorato e con la quale ha avuto una bellissima storia (la mia Nives) aveva un tatuaggio con le iniziali dei suoi precedenti amori, e nemmeno a farlo apposta le inziali erano proprio in questo ordine, a formare il nome del suo attuale innamorato.
Un po' sdolcinato? Forse, ma sono rimasto legato al personaggio e l'ho riproposto anche in versione umana e più rude.

nooooooo ma quindi sei quel Nedel? Non ci posso credere!!!!!!

Segnala
[PG bannato]
Pubblicato da: Evansheer Nergal

[quote]Pubblicato da: Nedel

nooooooo ma quindi sei quel Nedel? Non ci posso credere!!!!!![/quote]oui, c'est moi! :ybsor:

Segnala
Morris Calog

Il nome di un ragazzo della mia città, morto giovane perché lasciato molto a sé stesso.
Spero di non aver abbattuto il mood

Segnala
Rispondi Indice