Agli smanettoni che hanno contribuito a rimettere su sta banda di debosciati.
Mi sembrava doveroso, ecco u.u
18 interventi · 276 visite
Agli smanettoni che hanno contribuito a rimettere su sta banda di debosciati.
Mi sembrava doveroso, ecco u.u
Perché non c'è un cuoricino nelle emoticon?!
Dov'è il fottuto cuoricino?!?!?!
Fa volare le cuffie e apre Google per cercare la .gif giusta da aggiungere alla lista di emoji.
Pubblicato da: Hadir el HakmaneinMa statt zittPrego, dalla mia assistente per il conto.
Io sono giorni che lo continuo a ripetere ..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Finalmente si torna a leggere giocate col sorriso, pensare di scendere in chat con trepidazione e sbirciare le quest senza quel senso di fastidio perenne dovuto alle dinamiche che tutti ben conosciamo ....
Siete fantastici ragazzi, continuate così!!! Grazie per tutto il vostro impegno e dedizione
![]()
Samhain / Rhaeghnor / Fabio
Pubblicato da: Rhaeghnor Delekvaril tuo grazie vale doppio, lo sai vero? (disse quella che durante il pieno del ciclo mestruale gli aveva seccato il pg XD)Io sono giorni che lo continuo a ripetere ..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!Finalmente si torna a leggere giocate col sorriso, pensare di scendere in chat con trepidazione e sbirciare le quest senza quel senso di fastidio perenne dovuto alle dinamiche che tutti ben conosciamo ....
Siete fantastici ragazzi, continuate così!!! Grazie per tutto il vostro impegno e dedizione
![]()
Samhain / Rhaeghnor / Fabio
Fa davvero piacere rileggere nomi così vecchi e giocarci di nuovo insieme sapete?
Penso che un grazie sia il minimo
Pubblicato da: Rachel MorelNo. E no.Fa davvero piacere rileggere nomi così vecchi e giocarci di nuovo insieme sapete?
Pubblicato da: Matharon KhingNo. E no.[/quote][/quote][quote]Pubblicato da: Abigaille Kendidra
[quote]Pubblicato da: Rachel Morel
Fa davvero piacere rileggere nomi così vecchi e giocarci di nuovo insieme sapete?
Pubblicato da: Abigaille KendidraNo. E no.[/quote]No cioè...[quote]Pubblicato da: Rachel Morel
Pubblicato da: Evansheer Nergal[quote]Pubblicato da: Rhaeghnor Delekvar
'n che assenso?![]()
![]()
ci manca la "i" e devi sostituire la "s" con la "z"
ASSENZIO, si dice A-SSEN-ZIO:
ecco se mai voleste corrompere un non più giovane admin...
80 euro o poco più...[/quote]Io vodka, grazie u.u
Pubblicato da: Rhaeghnor DelekvarNo. E no.[/quote]No cioè...[quote]Pubblicato da: Abigaille Kendidra
Pubblicato da: Azrael HarpellNo. E no.[/quote]No cioè...[quote]Pubblicato da: Rhaeghnor Delekvar
[quote]Pubblicato da: Abigaille Kendidra
Ahaha fantastici xD
... comunque davvero non vi ho capito U.U
Pubblicato da: Rhaeghnor DelekvarNo. E no.[/quote]No cioè...[quote]Pubblicato da: Azrael Harpell
[quote]Pubblicato da: Rhaeghnor Delekvar
[quote]Pubblicato da: Abigaille Kendidra
Ahaha fantastici xD
... comunque davvero non vi ho capito U.U[/quote]Neanche noi ci siamo capiti O.o
Indica il motivo per cui ritieni questo messaggio inappropriato. Lo staff verificherà e prenderà le decisioni del caso.
Condividi questa discussione tramite messaggio privato. Puoi specificare il nome di un personaggio oppure usare uno di questi gruppi: