Costa della Spada Settentrionale
Discussione

[Neverwinter] Scomparso!

3 interventi · 73 visite

aperto da Araldo
06/09/2025 17:24
Araldo
Staff

[Neverwinter] Scomparso!

Un foglio di pergamena stropicciato appare nelle bacheche della città, in particolare nel quartiere di Lagonero.
La grafia è tremolante e incerta e il messaggio è pieno di errori. Pare scritto da un bambino.

"Hai Ai coragiosi. coraggiosi.
Cuattro Quattro giorni fa il Signor Otto si è perso.
Mi manca.
Offro una cosa prezzziosissimissima riac ricc ricompensa chi lo trova e lo porta alla casa con il cancello rosso e il griffone gifone.
Annie"

//Quest per personaggi da livello 4 al 7. Gli interessati possono contattare la DM Matrona

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Scomparso!

[Mentre esplora la città in cui è arrivato solo da qualche giorno, si imbatte in una delle pergamene sulle bacheche, incuriosito dagli errori e dalla richiesta apparentemente semplice che gli strappano un sorriso commenta] Povera bambina, chissà chi sarà questo signor otto, se si è perso sarà un animale o forse un giocattolo che non riesce a ritrovare [rilegge le altre richieste sulla bacheca ma finalmente si decide a seguire quella] Beh, una cerca simile non mi farà finire nelle leggende, ma almeno mi aiuterà meglio a conoscere la città [si sistema il mantello sulle spalle e si avvia per le strade e i vicoli della città, alla ricerca del signor Otto]

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Scomparso!

[Mani sui fianchi, busto proteso contro la bacheca, fronte corrucciata e sguardo un po' perplesso mentre legge lo scritto sulla pergamena.] preziosissima? [domanda dubbioso] io ci leggo preziosissima. [sentenzia infine, prima di grattarsi il capo pelato e guardarsi attorno] certo, chissà come sarà questo Otto, almeno un disegnino avrebbe potuto farlo sto' tizio... [guarda due passanti che sventuratamente stanno passando vicino al mezzodrow] voi conoscete il signor Otto? [ma questi deviano in tutta fretta da lui lanciandogli un'occhiataccia. Sbotta una risata secca] mi toccherà cercare prima questa casa con il cancello rosso e il grifone [borbotta mentre se ne va]

Segnala
Rispondi Indice