Grazie all’amuleto a forma d’arnia che portate con voi, vi giunge un messaggio d’improvvisto, una voce che risuona nella vostra mente nelle prime luci dell’alba di stamane, una voce che molti conoscono… quella di Eledvhar.
Regina Majah, fratelli Abeil,
è giunta l'ora di combattere di nuovo insieme per difendere le nostre case e le nostre vite, prima che tutto bruci.
Accorrete alla nostra chiamata, al villaggio di Thundertree, per allestire la resistenza e la salvezza del Bosco
grazie ad essa, la risposta immediata non tarda ad arrivare, nuovamente una voce leggiadra e soave risuona nelle vostre menti, una voce che ha delle parvenze femminili:
Rimembro questa voce, malgrado sia trascorso molto tempo..
…Eledvhar…
Stiamo combattendo quanto voi quanto sta affliggendo la foresta ma… in passato ci avete aiutato..
..vi dobbiamo molto…
pertanto mobiliterò immediatamente parte delle nostre forze così che possano aiutarvi e supportarvi in questa situazione.. farò partire quanto prima una delle mie giovani regine..Rhose… scortata da cinquanta dei nostri migliori soldati e da una trentina di vassalli.. risponderanno esclusivamente tutti al comando della regina.. mi auguro che tu possa trattarla con le stesse riverenze e con lo stesso rispetto che avete trattato me in passato e che possiate collaborare in nome del nostro rapporto..
..vi chiedo dunque però qualcosa in cambio, come ben sapete, quanto successo tra di noi potrebbe influenzare le menti della gente comune, mi auguro che la nostra presenza non faccia riaffiorare paure del passato.. delle nostre azioni che inconsciamente abbiamo commesso… fate in modo che il nostro aiuto venga accolto come tale con chi è a capo del villaggio…
OFF// Messaggio riservato a coloro che, in passato hanno combattuto per gli abeil e sono in possesso dell’amuleto donato dalla regina Majah