Costa della Spada Settentrionale
Discussione

[neverwinter] coraggiosi avventurieri per ricerca

5 interventi · 82 visite

aperto da [PG bannato]
26/07/2023 17:23
[PG bannato]

[neverwinter] coraggiosi avventurieri per ricerca

Salve esploratori,

Mi chiamo Celatre, e sto lavorando a un progetto molto importante, ma mi manca un ingrediente fondamentale!

Ricerco quindi un gruppo di avventurieri per portarmi una sacca intatta e di uova di ragno (si, quelli grossi che vanno in giro su otto zampe, la maggior parte produce un bozzolo a parte con dentro le uova), e pagherò 1000 monete a chi farà questa missione.

Non mi assumo la responsabilità per eventuali dipartite, non ho interesse in una specifica razza di ragno.

Per eventuali notizie potete trovarmi alla locanda del serpente scintillante.

Buona fortuna

Segnala
[PG bannato]
Re: [neverwinter] coraggiosi avventurieri per ricerca

E questo cosa sarebbe?

si chiede la barbara, guardando uno degli annunci su pergamena, che svolazzano posandosi sulla strada ai suoi piedi

mmmh... Ce... Cel...atre ... Celatre si...

mugugna leggendo forse un po a fatica e lasciandosi scappare un sorriso

MA guarda un po, devo andare a cercare quella tizia con il gatto grasso!

Segnala
[utente eliminato]

strabuzza gli occhi quando si imbatte nell'annuncio, affisso su una delle bacheche, durante il suo solito girovagare per la città

m... mille monete?!? ma a testa?!? vale sicuramente la pena indagare

commenta strappando il foglietto affisso e partendo celere per il luogo indicato nell'annuncio

è la stessa locanda dove sto io!!... per fortuna l'oste sostituto aveva promesso di avvisarmi in caso sentisse di lavori interessanti...

Segnala
[PG bannato]

Scende nella sala comune della locanda presso cui alloggia, e fa caso a quel volantino appeso. Gli occhi scorrono quelle righe, assumendo in volto un’espressione riflessiva

ah.. si é decisa allora. un po’ di avventura farebbe bene in questo periodo

Si guarda attorno a verificare si Celatre sia presente al momento, ma non essendoci, prende quel foglietto con se e si allontana per la sua strada

Segnala
[PG bannato]

[una nuova pergamena viene aggiunta]

I prodi eroi sono accorsi alla chiamata,

quindi per ora non si accettano altri gruppi,

le cose cambieranno, se i prodi non torneranno

intanto, buona vita!

Segnala
Rispondi Indice