Costa della Spada Settentrionale
Discussione

[Ottava nota] festa in maschera

12 interventi · 168 visite

aperto da Araldo
15/02/2023 10:58
Araldo
Staff

[Ottava nota] festa in maschera

È sulla bocca di tutti la notizia che Ludmilla Castamere abbia organizzato una festa in onore di chi si è battuto per arginare la minaccia che da mesi fa ammalare gli abitanti della Foresta e della Città di Neverwinter

Il grande evento è previsto per il 21 di alturiak, tutti gli interessati sono stati invitati al grande ballo in maschera.
Poche le regole della padrona di casa: abiti a tema (acqua, vento, terra o fuoco) e nessuno utilizzo della trama.

Off: come staff vorremo dare la possibilità a tutti di giocare la cosa. L evento pertanto durerà diverse giornate. Chi è certo di avere un motivo per partecipare confermi la sua presenza con un messaggio off. Laddove possibile, faremo un pò di ambientazione per intrattenere tutti !

Segnala
[PG bannato]
Re: [Ottava nota] festa in maschera

Come cantante ed ospite speciale, sarò presente!

Segnala
[utente eliminato]

[l'invito giunge in mattinata tra le mani dell'Investigatore]

Bè certo che dopo essermi fatto spaccare braccia e gambe per la sua dimora poteva quantomeno consegnarmelo a mano....

[dice tra sè ironico mentre legge i dettagli dell'invito]

Niente Trama eh? ed io che volevo usare il mio cappuccio di camuffamento per crearmi un vestito... bè se mi aiuta a risolvere questo problema....

[conclude rimettendo l'invito nella busta ed infilandosela in tasca]

OFF: Ci sono!

Segnala
[PG bannato]

Presente

Segnala
[utente eliminato]

[alcuni mendicanti arrivati a da Neverwinter giungono alle porte di Luskan, mormorando di una festa all'Ottava Nota, notizia non poteva sfuggire alle sue orecchie]

mmmmmmm.. Lady Castamere.... le invierò una missiva....

[procede poi nel suo cammino, continuando con i suoi affari nella città]

OFF: presente anche io

Segnala
[PG bannato]

Riceve l'invito di Ludmilla, lo legge.. E se fosse ancora vivo, leggendo che la festa è aperta ai boschivi, gli si rizzerebbero i capelli. Rotea gli occhi nelle orbite, sospira... ...A quanto pare Ludmilla mi vuole morto. un leggero sorriso enigmatico sulle labbra, poi si stringe nelle spalle. Osserva i suoi stivali, incantati e capaci di teletrasportarlo via dai guai E' la volta buona che vi inauguro...

(Virek partecipa alla festa con grande entusiasmo XD)

Segnala
[PG bannato]

Eccolo
parteciperò come migliore maschera di certo
e viene anche Rick

Segnala
[PG bannato]

[non appena letto l'invito, celatre si bhutta subito alla ricerca di una maschera]

Segnala
[PG bannato]

Assolutamente, cercherò di esserci ^^

Segnala
Zell
Anello delle Spade

Ha ricevuto l’invito direttamente dalla padrona di casa, leggendolo poi con calma in un momento di quiete, tranquillamente seduto sui rami di Fern nella sua consueta attesa all’interno del villaggio. Schiena appoggiata al tronco, alza appena lo sguardo per poter osservare i rami più alti, alzando quanto basta la voce, in silvano, per poter condividere i suoi pensieri con il suo compagno di attese

Che dici Fern? Sarebbe brutto non partecipare visto che la festa è un nostro onore. Niente poteri e tutti mascherati … Ci sarà sicuramente un sacco di gente. Bisognerà trovare il modo per non farsi riconoscere

Tornando quindi in riflessivo silenzio, cercando di trovare una soluzione a quel piccolo dilemma che ha appena esposto al suo amico vegetale, confrontandosi con lui per risolvere quella mascherata questione

OFF: Presente!

Segnala
[PG bannato]

Essia, anche se non ho partecipato attivamente un po’ di svago ci vuole. Dovrò trovare qualcosa di adatto.

Segnala
Suigetsu
Narratore

L’Architetto rigira tra le mani l’invito all festa, mentre è seduto sulla poltrona della bottega del sarto. Di tanto in tanto alza l testa verso il manichino e il vestito.

Chissà se mi capiterà mai di rimetterlo….

Una smorfia perplessa compare sul volto tornando poi a guardare il foglio

Presente

Segnala
Rispondi Indice