Costa della Spada Settentrionale
Discussione

[LE VALLI] Anello delle Spade

4 interventi · 129 visite

aperto da Araldo
12/07/2022 14:59
Araldo
Staff

[LE VALLI] Anello delle Spade

Voci volano, letteralmente, di volatile in volatile per tutta la foresta di Neverwinter. A seguito un piccolo proclama ufficiale viene fatto nei vari insediamenti limitrofi alla foresta.

L'Anello delle Spade è ricostituito. Un nuovo Arcidruido è stato eletto e ha emesso una prima dichiarazione ufficiale.

"Il circolo è risorto più forte e saldo che mai. Come Arcidruido è mia intenzione proseguire una politica di non interazione con qualsiasi insediamento umano al di fuori della foresta e che non rispetti i nostri dettami. Qualsiasi relazione diplomatica è da oggi sospesa. Che la foresta protegga i suoi figli."

Sebbene a Thundertree le persone siano un poco scioccate da questa scelta, la città di Neverwinter non sembra neanche preoccuparsi della notizia o non saperla.

Ultima modifica di: Alicinha Zhayne, il 12/07/2022 15:07

Segnala
Suigetsu
Narratore
Re: [LE VALLI] Anello delle Spade

Mentre si trova ad uno dei tanti cantieri sparsi per la città delle abili mani, l’architetto viene avvicinato da uno dei progettisti

Ma che cavolo significa che i materiali tarderanno ad arrivare dalla foresta?

Cerca di raccogliere qualche informazione aggiuntiva ma sembra che molti non ne sappiano niente o solo informazioni frammentarie

Dovrò parlarne ai piani alti o direttamente alla fonte?

Segnala
[PG bannato]

Aggrotta un sopracciglio, il giovane elfo d'argento...

beh, credo sia necessario richiedere un confronto con l'Arcidruido dell'Anello di Spade, e cercare di capire quali siano i loro dettami...

dice ad un abitante di Thundertree

... in ogni caso, credo sia un po preoccupante il modo di porsi di costui. Anche se da un Druido non mi aspetto certo affabilità e diplomazia. Dovrei provare a parlarci io...

Segnala
[PG bannato]

Oh ma davvero?
chiede all'uomo che gli si trova di fronte
Sei sicuro che vogliano interrompere i rapporti diplomatici?
si massaggia prima le tempie per poi stropicciarsi il viso
Scommetto che tutto questo è in nome del loro equilibrio... Se non stanno attenti da equilibrio diventerà guerra e questo non va bene per nessuno... Chissà il mezzo che ne pensa. Alla fine ci sono più fazioni anche tra di loro
se ne va rimuginando e grattandosi il capo perplesso

Segnala
Rispondi Indice