La nave chiamata Dea Bendata è ormai da qualche giorno presente nella Costa. Dopo un inizio con il botto è arrivata a Neverwinter dove la popolazione è stata più timida e fredda. Meno persone si sono presentate anche su esortazione della chiesa della Triade.
Persino Lord Hector Auron Flame ha esortato a non cedere a possibili coercizioni da parte dell'equipaggio. Eppure i membri della nave non obbligano nessuno ne sembrano voler portare dalla loro le persone. Eppure a Neverwinter altre persone sembrano invece entusiaste dell'idea e dei giochi proposti, soprattutto i giovani più ricchi.
Ma mentre la nave solca le acque della Costa sempre più domande affiorano nella testa dei validi avventurieri che o ci sono saliti o l'hanno vista.
La nave sembra nascondere forse qualcosa ed è protetta da potenti incanti. I membri della ciurma sono molto ermetici sui loro segreti e a molte persone sono convinte che non ci sia nulla di male.
- - -
Situazione attuale OFF:
La nave è a Neverwinter e poi si sposterà ai territori.
Prendete questo tempo come idea perché tra una quindicina/ventina di giorni smetterò proprio di giocare con questo filone.
Al momento darò priorità alle arene non ancora fatte, tipo quella di Evansheer a Luskan, ma per il resto potete indagare a riguardo.
Ecco come funzionano le indagini così lo sapete tutti.
Dovete dirmi giorno esatto in cui indagate e cosa indagate
Esempio
Sera 4 - Nave a Neverwinter
Tiro di raccogliere informazioni
Ogni ricerca dentro o fuori dalla nave con tiri ect conta come una serata in cui la nave è aperta. Pregherei di pensarci bene prima di fare Free Role e chiedere a tizio di indagare o altro. In caso che non ho informazioni precise vi conto la serata come persa.
Potete parlare con membri dello staff (SE accettano di parlarvi) - Se assistete all'arena (come alcuni hanno fatto) conta come una serata (anche qui mi fido del vostro giudizio)
Tiri fatti al di fuori della nave come osservare ect, vanno giudicati in base a cosa cercate. Così come studi di conoscenza tramite libri.
Mi potete mandare un PVT o scrivere su Server Discord quindi in che giorno cercate, cosa cercate o con chi parlate e vi dirò eventuali tiri. Ricordate anche il solo "guardo durante la sera dove va tizio e tizia" lo conto come una delle 9 serate perse. Più precisi siete piu riesco a rispondervi in fretta.
Se ci sono domande scrivete