Data: 12-09-26 e 16-09-26
Durata quest 5 ore totali
Presenti: Rotblind - Naimyria e Margaret
Chat: Territori -> Fiume Neverwinter
Grado sfida Gs2 x4 GS3 x2
Px: 550 Naimyria - Margaret 500 - Rotblind 500
Tesoro: 300 Naimyria - 350 Margaret - 350 Rotblind. I
Descrizione
Il giorno dell'assalto è giunto. Mentre le forze di coloro che si sono ribellati ai giganti si portano ad attirare l'attenzione della maggior parte dei servitori di quest'ultimi, un piccolo gruppetto viene mandato verso delle rovine nei pressi del fiume Neverwinter con l'intento di liberare le famiglie prigioniere sfruttate per obbligare i predoni a ubbidire al capriccio dei loro aguzzini. Il piccolo gruppetto avanza senza però cercare di muoversi silenziosamente tanto che il rumore di metallo attira subito l'attenzione delle guardie rimaste in quel loco e dei loro segugi. Ne scatta subito un conflitto intenso, le ferite abbondano ma il gruppo riesce a prendere le vite dei carcerieri liberando i prigionieri e portandoli al sicuro sotto i loro ringraziamenti
Commento:
Eccoci alla fine di questo piccolo viaggio che ho usato per intrattenere coloro che non hanno svolto altro durante gli eventi nei territori. Mi sono divertito molto a portare avanti questa piccola cosa e spero che sia diciamo stata di vostro gradimento anche il livello di difficoltà che di certo non era da sottovalutare visto il numero di nemici che avete affrontato. Per il resto ci sono stati anche dei tiri molto fortunati da parte mia e sfortunati ma non posso lamentarmi
Vi ringrazio per quello che abbiamo giocato visto che mi sono divertito. Non ho molto da dire sul combattimento visto che la tattica usata è stata ottimale e Margaret versione avanziamo cazzo può succedere, è stata molto divertente.
Ovviamente c'è da migliorare su qualche tiro ancora ma con il tempo certi di voi avranno modo di fare pratica come chi è più esperto