Data 07-09-26 e 09-09-26
Ore totali 5 ore
Presenti Amaris - Barrus - Naimyria
Chat: Neverwinter- distretto lagonero
Grado sfida GI 1
PX 130 Amaris - Barrius 40 - Naimyria 50
Descrizione:
Durante la notte presso la porta nord nel quartiere di Lagonero una discussione animata tra una mezzelfa e una guardia cittadina attira diversi curiosi tra cui Amaris, Naimyria e Barrus. Il gruppetto si intromette nella discussione, riescono a far passare la mezzelfa scambiandoci delle parole e facendo breccia nella sua diffidenza in modo che questa spieghi il motivo del suo giungere in città. Questa è in cerca di aiuto per ritrovare la figlia di una sua amica che è morta durante la confusione dei draghi rivelando poi, tramite una scaglia argentea che tale presenza è un cucciolo di drago d'argento smarrito. In queste parole la mezzelfa pare riluttante a concedere ai presenti il beneficio del dubbio accettando di aspettare qualche giorno per trovare le giuste persone con cui andare a cercare tale creatura prima che sia troppo tardi
Commento:
Una prima narrazione per iniziare il mese e per dare qualche piccolo spunto per un'altra questione per il buon Amaris e ho visto che cerano altri quindi vi ho beccati tutti per farvi fare un pò di moto a inizio mese
Non ho molto da dire visto che alla fine è stata una narrazione abbastanza semplice vedremo come si evolve la cosa