Svolta in data: 22/06/2026 - 09/07/2026
Partecipanti: Nergui, Panlan Sabbiadito, Verthen Ashur Val
Locazione: Pista Ghiacciata - Ultimo Approdo del Nord (Simula Dorso del Mondo)
Durata: 5h 30m
Genere (difficoltà): Livello incontro 9
GS 7 x2
GS 4
Premi in PE:
Nergui 240 px
Panlan 300 px
Verthen 260 px
Premi vari:
Nergui 980 mo
Panlan 490 mo
Verthen 1060 mo
Resoconto: Partiti per il Dorso del Mondo secondo le indicazioni della Piuma d'Argento, i tre avventurieri si imbattono in una serie di caverne da esplorare. Da una di queste fuoriescono due salamandre del gelo che subito attaccano per difendere il proprio territorio, mentre dal cielo giunge un mantonevoso per approfittare del caos: l'assalto dura però ben poco, e presto il trio può riprendere la propria esplorazione... Fin dentro il cuore della montagna.
Commenti: Allora allora, innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Non è una sorpresa che siate bravi giocatori e che abbiate piena padronanza dei vostri personaggi, ognuno con i suoi aspetti più tipici, ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Riguardo lo scontro invece mi rendo conto di essere stato troppo conservativo con i mostri, avrei potuto calcare decisamente di più la mano ma alla fine ho preferito andarci più piano per essere sicuro di non fare casini. Nota positiva: ora ho preso un po' di più le misure per cui... Si vedrà. No spoiler.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!