Campagne e Avventure
Discussione

[ Neverwinter ] Ratti

3 interventi · 27 visite

aperto da Ekreth
17/07/2026 14:09
Ekreth
DM

[ Neverwinter ] Ratti

Data 16-07-26
Chat: Neverwinter » Nido del Mendicante
Ore dalle 21.30 alle 23.40
Presenti Naimyria e Morphal
Grado sfida GS2 X2
Tesoro 300 mo a testa
PX 300 px Naimyria e 300 px Morphail

Descrizione

In una bettola della zona del nido del mendicante, diverse presenze si ritrovano intente a cercare di passare una serata tranquilla o forse non nelle strade consci del pericolo che può giungere dal cielo. LI, la mezza drow si ritrova con l'uomo. Scambi di parole dure, un gioco tra i due dove l'oste pare gettare parole di puro disprezzo. E' li che il garzone sparisce per andare a prendere il vino. Dopo qualche attimo è lo stesso oste che lo cerca, che prova a trovarlo. Un rumore di colluttazione, un rumore che porta alla vista due creature umanoidi che si fondono perfettamente tra l'uomo e il topo armate di stocco e vesti sporche. Il panico porta le persone a scappare, due sole figure rimangono li. Una affatica le bestie, una scaglia potenti deflagrazioni. Lo scontro è rapido e brutale tanto che il ragazzo rimane ferito ma le due creature vengono uccise

Commento:

Bene vi ho visti e ho pensato di donarvi un pò di movimento visto che siete anche nuovi e dovete fare pratica con i comandi e con le situazioni che possono capitare. Spero che sia stato utile ovviamente

Non ho molto da dire, per Naimyria devi prendere ancora dimestichezza con i comandi della land in modo da prenderci sempre di più la mano. I danni ci sono ma ovviamente ci si deve raffinare sempre di più visto che le sfide crescono con il tempo

Per il nostro ragazzone attento a quello che ti ho detto. So cosa vuoi ottenere andando avanti ma hai un bel limite che prima di un certo momento non potrai diciamo correggere quindi fa attenzione per quanto hai cose per salvarti a questi livelli basta decisamente poco

Spero che vi siate divertiti u.u

Segnala
Morphail
Re: [ Neverwinter ] Ratti

Grazie mille per aver movimentato la serata!
In effetti anche io devo prendere più dimestichezza con i comandi, a volte mi impappino ^^

Per quello che mi hai detto a riguardo del mio problema si, lo so. Ne sono conscio e consapevole ma del resto, non vorremo mica renderci la vita troppo facile no?

Comunque dovrebbero mandare il controllo igienico sanitario in quella locanda!

Segnala
Naimyria
Re: [ Neverwinter ] Ratti

Grazie mille per questa giocata, piano piano sto imparando ad usare i comandi, pare facile ma no lo è quando sei li e ti devi sbrigare ?

Segnala
Rispondi Indice