Campagne e Avventure
Discussione

[Dracorage - Neverwinter ] Sangue nella pioggia

3 interventi · 57 visite

aperto da Ekreth
03/06/2026 11:32
Ekreth
DM

[Dracorage - Neverwinter ] Sangue nella pioggia

Data: 29-05-26 e 01-06-26
Ore 5 totali
Chat: Neverwinter » Vicoli della Città
Presenti: Kiran - Serelith - Enghel
Grado sfida GS3 X 3
PX: 320 px Enghel - 320 px Serelith - 200 Px Kiran
Tesoro: 550 kiran - 250 Serelith - 250 Enghel

Descrizione:

Durante un pomeriggio piovoso nella città delle abili mani, tre anime si trovano intente a muoversi nella zona dove il vecchio ringhio ha lasciato cadere la sua furia. Li, nella pioggia, discendono dal cielo tre creature che fondono un'aspetto draconico con quello umano in una discesa che sembra guidata dalla bramosia, dalla voglia di assalire coloro che si trovano li. La battaglia è breve ma furiosa, le doti arcane di Kiran feriscono gravemente due creature e ne abbattono una mentre Serelith riesce a prendere la vita della seconda. In quello scambio sangue scorre, Kiran subisce una brutta ferita, Serelith sente la sua carne fremere dal dolore. L'ultima creatura viene abbattuta in un duro combattimento con Enghel che riporta vistose ferite. Mentre riposano un piccolo drappello dei manti grigi giunge. Aiuta le presenze a trovare rifugio intensificando i controlli in quella parte della città

Commenti:

Iniziamo sto mese mettendovi addosso un pò di botte e di clima di terrore che si vive in questi duri tempi. Un bello scontro che è servito a Enghel per muoversi nei comandi, a Kiran per prendere un bel critico e Serelith per fare pratica con i comandi dove ancora c'è da limare ma non temere hai il tempo che ti serve per imparare come anche del tempo per sfruttare al meglio i tuoi incantesimi visto che l'ultima scelta poteva essere diversa se volevi colpire con certezza la creatura e avete corso dei bei rischi ma il rischio fa parte anche del gioco

Detto questo la parte finale ho voluto darvi un pò di contorno e contesto, non siamo riusciti a finire il combat per poco quindi anzi che lasciarvi con sole poche azioni ho voluto donarvi qualche cosa in più e spero che è stato gradito signori u.u

Segnala
Serelith Vaelora
Re: [Dracorage - Neverwinter ] Sangue nella pioggia

Si molto bella, ora ho capito no anzi no ? lo capito dopo 2 volte in varie Quest che il Raggio non è la cosa più precisa, magari un bel dardo era meglio ?
Però mi è piaciuto molto

Segnala
Kiran
Re: [Dracorage - Neverwinter ] Sangue nella pioggia

grazie del tempo a tutti, DM in particolare per tenere presente l'ambient del momento che si sta vivendo

io ero impostato sul fare una giocata divertente barra ridicola, poi la situazione è cambiata. Per l'ultima parte, come detto in altra sede, io mi ero organizzato in modalità risparmio per eventuali altre sorprese: non ci sono state; meglio così^^

grazie ancora a tutti, compagni di disavventura e non

Segnala
Rispondi Indice