Campagne e Avventure
Discussione

[Dracorage-Territori] Iniziare col botto incendiario

7 interventi · 104 visite

aperto da Rashid adh Kayed
17/05/2026 18:52
Rashid adh Kayed
DM

[Dracorage-Territori] Iniziare col botto incendiario

Svolta in data: 13/5/26
Partecipanti: Nyron, Elizabeth, Rotblind, Kirche, Coraline, Thorian, Nergui, Ydris
Locazione: Bosco di Neverwinter
Durata: 21.45- 00.00
Genere (difficoltà): GI1
Premi in PE: Nyron 70, Elizabeth 55, Rotblind 30, Kirche 25, Coraline 90, thorian 55, nergui 60, Ydris 20
Premi vari: No
RESOCONTO: 8 draghi nei cieli del bosco di neverwinter si scontrano, mossi da una insana furia che ne pilota gli istinti. Vari gruppi in diverse posizioni da spettatori possono osservare lo spettacolo, pur non interagendo, mentre gli esiti di questa battaglia incendiano il bosco e tutto ciò che lo circonda. Un lampo luminoso nella notte sopra le cascate porta il proprio maglio sulle scaglie di uno dei draghi, ingaggiando un combattimento feroce; mentre gli altri si disperdono, lasciando il bosco in fiamme.

COMMENTI: Tutti belli e tutti bravi, Rotblind mi raccomando posta una singola volta non fare più azioni tra un invio e l'altro del master altrimenti ci confondiamo. Per il resto non ho particolari discorsi da fare se non che è stato veramente difficile gestirvi tutti e spero di aver fatto un buon lavoro e che vi siate divertiti.

Segnala
Rotblind
Re: [Dracorage-Territori] Iniziare col botto incendiario

Buonassseraaaaaa!
Serata molto divertente in cui lo gnomo ed il suo "cagnetto" stavano finendo arrosto, più il povero Fluffy ahah.
Molto carina come giocata, l'essere in molti mi è piaciuto un sacco!
P.S. colpa della mia kirchetta che mi ha fatto perdere il conto ahahah. ^v^

Segnala
Coraline

Si, non era facile gestire tanti pg ma te la sei cavata benone!
Ambient molto potente, nutriamo grandi aspettative ora!

Segnala

Nergui
DM

Malgrado tutto, cavallo e cavaliere sono ancora vivi per raccontarlo 😀

Dannati lucertoloni volanti, quanto mi costate...

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Elizabeth Kinghorn

Grazie mille per aver animato la serata e per aver fatto un intro del genere per farci respirare a pieno l'atmosfera scoppiettante della Dracorage 😆

Segnala
Nyron Raylock
Admin

...alla faccia dell'incipit.
Sicuramente non si può dire che la situazione non sia frizzante da queste parti - vediamo come riusciremo a farla sviluppare di qui in avanti.
Un super grazie al DM che ha fatto un ottimo lavoro nel gestire la folla in chat, facendo al contempo da cavia per tutti gli altri eventi simili. E un grazie anche a tutti gli altri compagni di gioco, anche se non ho interagito con tutti per ovvie ragioni, per la compagnia in questa situazione di delirio.
Alla prossima!

Segnala

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 2.png
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/25/Firma 1.png

Kirche
DM

Finalmente riesco a rispondere! Che dire, si inizia con i botti e le fiamme, un po' abbrustolita ma quello dà croccantezza, no?
è stato bello e traumatico ma molto divertente, e soprattutto un plauso al DM per essere riuscito a gestire tutta quella gente, davvero complimenti!

Segnala

Rispondi Indice