Data 12-05-26
Ore: dalle 22 alle 24.30
Presenti: Arianna e Ydris
Char: Neverwinter - serpente scintillante
Grado sfida GI 1
PX: Arianna 40 e Ydris 40
Tesoro: Nessuno
Descrizione:
Durante il tremendo temporale della serata, Arianna e Ydris cercano riparo al Serpente insieme ad altri avventori che si godono il riparo parlano del più e del meno e dei fatti che si stanno consumando in quei giorni in città. Nel mezzo della discussione il temporale pare peggiorare, tuoni cadono, boati che si sentono e lo stesso Ydris pare sentire qualcosa che lo porta verso la finestra a controllare. In quei momenti di discussione è Arianna che stringendo meglio la vista nota chiaramente che c'è una creatura nel cielo, una creatura che la mette in allarme prima che il ruggito arrivi portando il terrore e panico nella locanda. In lunghi attimi di silenzio il tutto si quieta e le persone ancora scosse cercano di comprendere appieno cosa sia successo
Commento:
Che dire signori, ho trovato molto bello narrarvi questo piccolo evento che si collega alla trama principale e sono contento di come avete giocato. I miei complimenti, è stato piacevole e anche molto vedervi muovere cosi bene i pg e con quella coerenza che ha reso il tutto molto piacevole
Detto questo spero che vi ho fatto passare una bella serata