Campagne e Avventure
Discussione

[ Dracorage - Neverwinter ] Nella tempesta

2 interventi · 57 visite

aperto da Ekreth
13/05/2026 21:33
Ekreth
DM

[ Dracorage - Neverwinter ] Nella tempesta

Data 12-05-26
Ore: dalle 22 alle 24.30
Presenti: Arianna e Ydris
Char: Neverwinter - serpente scintillante
Grado sfida GI 1
PX: Arianna 40 e Ydris 40
Tesoro: Nessuno

Descrizione:

Durante il tremendo temporale della serata, Arianna e Ydris cercano riparo al Serpente insieme ad altri avventori che si godono il riparo parlano del più e del meno e dei fatti che si stanno consumando in quei giorni in città. Nel mezzo della discussione il temporale pare peggiorare, tuoni cadono, boati che si sentono e lo stesso Ydris pare sentire qualcosa che lo porta verso la finestra a controllare. In quei momenti di discussione è Arianna che stringendo meglio la vista nota chiaramente che c'è una creatura nel cielo, una creatura che la mette in allarme prima che il ruggito arrivi portando il terrore e panico nella locanda. In lunghi attimi di silenzio il tutto si quieta e le persone ancora scosse cercano di comprendere appieno cosa sia successo

Commento:

Che dire signori, ho trovato molto bello narrarvi questo piccolo evento che si collega alla trama principale e sono contento di come avete giocato. I miei complimenti, è stato piacevole e anche molto vedervi muovere cosi bene i pg e con quella coerenza che ha reso il tutto molto piacevole

Detto questo spero che vi ho fatto passare una bella serata

Segnala
Ydris
Re: [ Dracorage - Neverwinter ] Nella tempesta

non bella, di più! una serata davvero avvincente che ha fatto perfettamente trasudare il clima che si respira, bellissime le reazioni dei PNG, dell'oste, davvero tutto magnifico un grazie alla compagna di sessione e doppio grazie al DM! ?

Segnala
Rispondi Indice