Data 11-05-26
Chat: Luskan e Neverwinter » Strada Alta
Ore: dalle 21.30 alle 24.30
Presenti: Althea - Amaris - margaret e Nergui
Grado sfida Gs 6 X 4
PX: Nergui 250 px - Althea 250 px - Amaris 200 px Margaret 300 px
Tesoro Amaris 900 - Nergui 800 - Althea 800 - Margaret 400
Descrizione:
In una sera, Althea, Amaris e Margaret sono all'esterno delle mura a compiere una piccola ronda in modo da controllare il territorio delle pianure vicino alla città delle abili mani, li trovano, lungo la strada, la presenza di Nergui che avanza con il suo cavallo in un viaggio verso Nord. In quel luogo, rumori sinistri si fanno largo, un cervo scappa inseguito da quattro creature dall'aspetto di squamoso che avanzano sbavanti e che fronteggiano il gruppo. Due feriscono Althea, una ferisce Margaret. In quello scontro Amaris cerca di controllare la mente di una di loro senza successo a causa dell'effetto della stella sterminatrice e quindi insieme finiscono le creature uccidendole
Commento:
Vi ho beccato e non ho resistito alla voglia di darvi un pò di atmosfera e dei possibili pericoli che in questo periodo possono diciamo sbucare fuori di notte. Lo scontro è stato divertente sia per me da gestire e spero anche per voi che avete svolto tutti la vostra parte rispettando i vostri personaggi cosa che mi trovo molto contento di aver gestito
Non ho molto da dire anche questa volta sulla tattica visto che siete collaudati e Margaret ha fatto il suo senza azioni possibilmente suicide rimediando solo una brutta ferita