Campagne e Avventure
Discussione

[ Dracorage - Neverwinter ] Furia dal cielo

3 interventi · 50 visite

aperto da Ekreth
11/05/2026 21:32
Ekreth
Pronto
DM

[ Dracorage - Neverwinter ] Furia dal cielo

Data 08-05-26
Ore dalle 15.30 alle 17.30
Chat: Neverwinter » Distretto di Lagonero
Presenti: Serelith - Kiran - Luna
Grado sfida Gs 6 X 2
PX Serelith 280 px - Kiran 300 px - Luna 210 px
Mo: 900 Luna - 500 Kiran - 300 Serelith

Descrizione:

In una giornata presso il distretto di lagonero, Luna, kiran e Serelith si trovano a parlare del più e del meno rispetto ai fatti che si stanno verificando da quando la stella ammazza re è comparsa nel cielo. In quell'attimo è Luna a percepire qualcosa, un suono, un verso qualcosa nel cielo prima che due viverne si scaglino sui cittadini creando il panico. I tre intervengono a tutela della zona, uno scontro rapido dove Luna rimane avvellenata da una delle viverne. Le bestie crollano sotto i colpi dei tre protettori e un piccolo drappello di manti grigi giunge infine per riportare ordine e aiutare i feriti compresa la stessa Luna

Commenti:
Che dire, ho voluto darvi un piccolo diciamo tocco di quello che sta succedendo in modo da farvi respirare il bellissimo clima di questo periodo e spero che ci sono riuscito

Dal punto di vista della tattica non posso dire molto perchè lo scontro era ampiamente alla vostra portata e vi siete comportati molto bene ragazzi tolta la mia fortuna ma ci sta che picchio Luna.

Per il resto spero che vi siate divertiti come al solito u.u

Segnala
Kiran
Pronto
Re: [ Dracorage - Neverwinter ] Furia dal cielo

grazie della disponibilità e ai compagni

mi scuso ancora per la fuga forzata alla fine, ma ero fuori tempo ç_ç

Segnala
Luna
Pronto
Re: [ Dracorage - Neverwinter ] Furia dal cielo

Wow...sei un vero gentiluomo... prendersela con una povera ragazzina indifesa dagli occhioni azzurri e pieni di speranza...
GODO di averti killato la Viverna con un round!

Bella giocata! è stato divertente svelare questa piccola tecnica, giorno dopo giorno qualcuno scopre una piccola sfumatura di questa piccola "aZZaZZina" a sangue freddo.

grazie a tutti per la compagni a al Dm che resta e resterà sempre un puzzone!??

Segnala
Rispondi Indice