Data 08-05-26
Ore dalle 15.30 alle 17.30
Chat: Neverwinter » Distretto di Lagonero
Presenti: Serelith - Kiran - Luna
Grado sfida Gs 6 X 2
PX Serelith 280 px - Kiran 300 px - Luna 210 px
Mo: 900 Luna - 500 Kiran - 300 Serelith
Descrizione:
In una giornata presso il distretto di lagonero, Luna, kiran e Serelith si trovano a parlare del più e del meno rispetto ai fatti che si stanno verificando da quando la stella ammazza re è comparsa nel cielo. In quell'attimo è Luna a percepire qualcosa, un suono, un verso qualcosa nel cielo prima che due viverne si scaglino sui cittadini creando il panico. I tre intervengono a tutela della zona, uno scontro rapido dove Luna rimane avvellenata da una delle viverne. Le bestie crollano sotto i colpi dei tre protettori e un piccolo drappello di manti grigi giunge infine per riportare ordine e aiutare i feriti compresa la stessa Luna
Commenti:
Che dire, ho voluto darvi un piccolo diciamo tocco di quello che sta succedendo in modo da farvi respirare il bellissimo clima di questo periodo e spero che ci sono riuscito
Dal punto di vista della tattica non posso dire molto perchè lo scontro era ampiamente alla vostra portata e vi siete comportati molto bene ragazzi tolta la mia fortuna ma ci sta che picchio Luna.
Per il resto spero che vi siate divertiti come al solito u.u