Svolta in data: 28/04/2026 - 05/05/2026
Partecipanti: Mizar, Nergui
Locazione: Territori Selvaggi » Percorso a Sud
Durata: 5h
Genere (difficoltà): GI 2
Premi in PE:
Mizar 325
Nergui 300
Premi vari:
Mizar 900 mo
Nergui 800 mo
Persi:
Mizar: Pergamena di Invisibilità
Nergui: Fuoco dell'alchimista (x2)
(Se mi sono perso qualcosa ditemi)
Resoconto: Nel cuore della notte, un piccolo tempio incastrato fra le Montagne della Spada e l'Alta Via viene avvicinato da due ombre silenziose. Guidate da zoccoli rapidi e nere ali, scivolano fra gli edifici come oscuri presagi alla ricerca di qualcosa - o meglio, qualcuno: con la sorpresa dalla propria, per gli abitanti del tempio non c'è speranza, e quando le ombre si allontanano alle loro spalle non c'è altro che sangue, cenere e braci.
Commenti: Di per sé come giocata non è stata difficile, anzi: i nemici erano colti alla sprovvista e hanno potuto ben poco contro di voi, salvo tiri fortunatissimi da parte mia che hanno dato un po' di frizzantezza allo scontro. Se così è stato, però, è interamente merito vostro - vi siete preparati bene, valutando tutte le possibili opzioni e portandovi tutto quello che vi poteva servire, con un'esecuzione impeccabile che i dadi hanno anche voluto premiare (un saluto al 20 naturale per la serratura - se penso che avrei potuto far crollare tutto...). Insomma, vi siete giocati bene le vostre carte e i vostri personaggi, anche se su questo non mi aspettavo niente di diverso, per cui per quanto mi riguarda posso soltanto farvi i complimenti.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!