Campagne e Avventure
Discussione

[Party - Territori Selvaggi] Sangue, cenere e braci

3 interventi · 68 visite · bloccata

aperto da Nyron Raylock
09/05/2026 19:01
Nyron Raylock
Admin

[Party - Territori Selvaggi] Sangue, cenere e braci

Svolta in data: 28/04/2026 - 05/05/2026

Partecipanti: Mizar, Nergui

Locazione: Territori Selvaggi » Percorso a Sud

Durata: 5h

Genere (difficoltà): GI 2

Premi in PE:
Mizar 325
Nergui 300

Premi vari:
Mizar 900 mo
Nergui 800 mo

Persi:
Mizar: Pergamena di Invisibilità
Nergui: Fuoco dell'alchimista (x2)
(Se mi sono perso qualcosa ditemi)

Resoconto: Nel cuore della notte, un piccolo tempio incastrato fra le Montagne della Spada e l'Alta Via viene avvicinato da due ombre silenziose. Guidate da zoccoli rapidi e nere ali, scivolano fra gli edifici come oscuri presagi alla ricerca di qualcosa - o meglio, qualcuno: con la sorpresa dalla propria, per gli abitanti del tempio non c'è speranza, e quando le ombre si allontanano alle loro spalle non c'è altro che sangue, cenere e braci.

Commenti: Di per sé come giocata non è stata difficile, anzi: i nemici erano colti alla sprovvista e hanno potuto ben poco contro di voi, salvo tiri fortunatissimi da parte mia che hanno dato un po' di frizzantezza allo scontro. Se così è stato, però, è interamente merito vostro - vi siete preparati bene, valutando tutte le possibili opzioni e portandovi tutto quello che vi poteva servire, con un'esecuzione impeccabile che i dadi hanno anche voluto premiare (un saluto al 20 naturale per la serratura - se penso che avrei potuto far crollare tutto...). Insomma, vi siete giocati bene le vostre carte e i vostri personaggi, anche se su questo non mi aspettavo niente di diverso, per cui per quanto mi riguarda posso soltanto farvi i complimenti.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!

Segnala
Mizar Raylock
DM
Re: [Party - Territori Selvaggi] Sangue, cenere e braci

Grazie mille per queste averci seguito in queste due sessioni :heart: Sarebbe potuto essere più avvincente? Probabilmente sì, fallendo qualche tiro, eppure... Come hai detto tu e come ci siamo detti, sono contenta che sia andato tutto liscio, eccezion fatta per un critico dell'uomo con spada e scudo.
Ottimo party Mizar+Nergui ma lo sapevamo già: sono destinati ad essere grandi amici, anche solo per quelle loro capacità che s'incastrano bene, colmando una le mancanze dell'altro e viceversa.
Grazie mille ancora ad entrambi e alla prossima avventura :heart:

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

Nergui
DM
Re: [Party - Territori Selvaggi] Sangue, cenere e braci

Come avete detto voi: tutto andato benissimo, i dadi ci hanno supportato e la quest è filata senza mezzo intoppo... sarebbe potuta essere più interessante con un 1 tirato al momento sbagliato? Sicuramente, ma è la prima volta che faccio una quest full stealth e una quest in cui tutto va benissimo, è stato ugualmente emozionante 😆

Confermo e sottolineo l'ottimo binomio di malintenzionati Mizar-Nergui che si sicuro farà altre mirabolanti bricconate assieme 😉

Grazie al DM che ha mantenuto la quest coerente senza sentire il bisogno di inventarsi cose per dare del pepe in più: come già detto si è fatto un lungo e buon lavoro di preparazione che ha spianato buona parte dei problemi... il resto lo abbiamo spianato noi con mucho gusto 😀

Ci si vede in giro!

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice