Campagne e Avventure
Discussione

[Dracorage - Territori Selvaggi] Nel posto sbagliato al momento sbagliato

3 interventi · 68 visite

aperto da Rashid adh Kayed
08/05/2026 23:39
Rashid adh Kayed
DM

[Dracorage - Territori Selvaggi] Nel posto sbagliato al momento sbagliato

Svolta in data: 5/5/26
Partecipanti: Mereth, Coraline
Locazione: Due lune
Durata: 21.45-00.00
Genere (difficoltà): GI2
Premi in PE: Coraline 180, Mereth 90
Premi vari: no
RESOCONTO: Mereth e Coraline si trovano all'esterno dell'attività commerciale di quest'ultima, parlando del più e del meno. La brezza fredda li accompagna fino all'uscio delle due lune quando sentono un tonfo sordo proveniente dal tetto. All'interno della locanda piomba il silenzio. Guardando in alto non vedono nulla, trovandosi proprio sottotetto. Un altro tonfo ed un villico inizia ad uscire, mentre riescono a capire che una viverna ha deciso di appollaiarsi lì, producendo danni strutturali di scarso conto. I due, in particolare Coraline, riescono a farla scendere da quella che ha scambiato per casa propria, ed inizia uno scontro che tuttavia volge al termine con la viverna che scappa, non intenzionata a portare avanti quel particolare combattimento.

COMMENTI: Serata alternativa per dare un po' di ambient. Non pensavo di finire a cazzotti francamente, ma in generale ho lasciato che le cose andassero nella direzione che dovevano prendere. Spero anche voi vi siate divertiti come mi sono divertito io

Segnala
Coraline
Re: [Dracorage - Territori Selvaggi] Nel posto sbagliato al momento sbagliato

Che dire, io e mereth stiamo ancora ridendo!
grazie per il piacevole intrattenimento, fa sempre piacere avere compagnia in chat !

Segnala

[PG bannato]
Re: [Dracorage - Territori Selvaggi] Nel posto sbagliato al momento sbagliato

Io volevo accarezzarlo ? e te me lo fai salire su un tetto... MALEDETTO!!!

comunque si... ci siamo divertiti molto e grazie del tuo tempo ::heart::

Segnala
Rispondi Indice