Campagne e Avventure
Discussione

[Dracorage - Neverwinter] Caduti dal cielo

3 interventi · 91 visite

aperto da [PG bannato]
06/05/2026 15:48
[PG bannato]

[Dracorage - Neverwinter] Caduti dal cielo

Data:
05/05 (sera)

Locazione:
Neverwinter - Distretto Lagonero

Durata:
3.30m

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Sefu : 135
Margaret : 40
Serelith : 40

Premi vari:
Esperienza assegnata in relazione al grado dell'Intertepretativa.
A Sefu in misura leggermente superiore per una questione di ucciosni.
Nessun Tesoro per una questione di (non) Sfida.

RESOCONTO:
Il trio sta a fare i fatti suoi al Distretto Lagonero, presso il lago, quando una delle torri murarie innalza un fuoco di segnalazione. A seguito dell'accensione del fuoco, in cielo, distinguono due sagome mostruose in caduta libera. Le creature, precipitate dall'alto per motivi ignoti, si schiantano nel lago e, riemergendo, continuano a combattere fra loro al cospetto dei Personaggi. Fra i tre Sefu decide di mettersi in mezzo e uccide, senza difficoltà in quanto gravemente ferite entrambe, le creature.

COMMENTI :
Narrativa piena di effetti speciali, che ho voluto tirarvi li per far sciogliere Serelith con alcuni comandi e dinamiche di gioco. Mi siete piaciuti nell'interpretazione, Margaret soprattutto dando priorità alla civile presente (Serelith) anziché immischiarsi nel combattimento di Sefu.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Dracorage - Neverwinter] Caduti dal cielo

Questo è quello che succede quando i mostri si permettono di non filarsi Sefu... Finiscono a fette! Bisogna sempre fare attenzione al predatore più grosso. Un mega grazie alle compagne di ventura mi spiace essermi preso tutto il divertimento ma Sefu è decisamente "irruento" e un grande grazie anche al Diemmolo che ci ha deliziato con questa pioggia diversa dal solito. ^^

See Ya!

Segnala
Margaret
DM
Re: [Dracorage - Neverwinter] Caduti dal cielo

Se Maggie, si avvicinava, Sefu falciava anche lei 😆
Grazie per la quest e la piacevole serata 🙂

Segnala
Rispondi Indice