Campagne e Avventure
Discussione

[ Neverwinter] La grande sfida di ballo

8 interventi · 72 visite

aperto da Ekreth
06/05/2026 14:30
Ekreth
Pronto
DM

[ Neverwinter] La grande sfida di ballo

Data 05/05/26
Chat: Neverwinter » Distretto di Lagonero
Presenze: Ludmilla - Rotblind - Luna - Margaret - Azreal - Bronn - Serelith
Tesoro: 10 mo a Ludmilla e 10 mo ad Azreal
PX: 140 Ludmilla - 140 Azreal - 40 Serelith - 40 Margareth - 140 Luna - 120 Bronn - 60 Rotblind

Descrizione:
La serata della festa giunge e i vari partecipanti si muovono per andare a godersi quel momento di festa. Una serata piacevole, una serata dove si festeggia godendo della musica e del canto e cimentandosi nella danza. li, tra i vari partecipanti, Ludmilla ed Azreal si mostrano degni del titolo di regina e re della serata vincendo la sfida

Commenti:

Ringrazio Kira che mi ha dato una mano e voi tutti che avete partecipato a questa piccola parentesi sulla vita a Neverwinter che ho fatto perchè si, non si può solo menare le mani ogni giorni e qualche cosa semplice ci sta anche. E' stato bello vedere le varie cose, lo gnomo che ha cuccato, la danza di certi e un clima di tranquillità

Per il resto il tempo delle mele finisce qui u.u

Segnala
Luna
Re: [ Neverwinter] La grande sfida di ballo

Bella! nulla da dire, mi sono divertito come un matto, non aiutato per nulla dai dadi che confermano i timori peggiori di Luna, quelli di non saper danzare!!!!

grazie a tutti^^

Segnala
Margaret
DM

Grazie mille ai due DM per l'idea e la disponibilità ^^
Mi sono divertito a far muovere quel manico di scopa di Maggie 😆

Segnala
Azrael Harpell

E' stato un bell'intrattenimento!
Non sono abituato a giocare roba che esula dal contesto serioso e rigido del personaggio, quindi ho pensato che potessi provarci con un camuffamento e sono lieto l'abbia fatto perché mi sono divertito.
Bravo a Ekreth e per le canzoncine scelte che ho messo in loop e che cambiavo ad ogni round in base al nuovo ritmo per tutta la giocata finché non è finita.

Segnala

Kira Erevyn
DM

Mi aggiungo e ringrazio Ekreth per avermi coinvolto in questa idea carina del ballo e ringrazio chi ha partecipato nella mia sessione. Qualcosa di diverso dal solito e più soft. Bravi tutti è stato divertente leggere le azioni . Alla prossima !!!

Segnala
Bronn il Grigio
Pronto

Nasciamo come avventurieri e, per questo, spesso è più facile immaginare sfide di un certo tipo. Con il passare degli anni, però, ho iniziato ad apprezzare sempre di più quei contesti in cui il personaggio può davvero raccontare qualcosa di sé, lasciando emergere tratti che aiutano, e non poco, a dare profondità e sfumature al proprio alter ego.

Ringrazio per questa occasione, che mi ha permesso di interpretare Bronn sotto una luce diversa e di intrecciare, con alcuni dei partecipanti, piccole sottotrame molto piacevoli.
Il ringraziamento, come di consueto, va non solo al DM per tutto il lavoro svolto dietro le quinte, ma anche a ciascuno dei partecipanti.

A presto.

Segnala

Rotblind

Lo gnomo ha gnomettato questa volta ahahah.
Partito come un tronco sono bastati un calice di vino in più e la visione di una gnometta per portarlo a ballare dignitosamente. (Il detto ha sempre ragione ahahah)
Bella quest carina carina e molto particolare, si potrebbe organizzare anche altre volte, sicuro lo gnometto parteciperebbe ^v^

Segnala
Ludmilla Castamere

Grazie al DM per il piacevole intrattenimento con tanto di musica danzante.
Un ringraziamento anche ai compagni di gioco con cui è sempre un piacere interagire!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice