Campagne e Avventure
Discussione

[Death's Storehouse - Neverwinter] Serpente di Sangue

3 interventi · 88 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
30/04/2026 21:05
[PG bannato]

[Death's Storehouse - Neverwinter] Serpente di Sangue

Data:
21/04 (Sera)
27/04 (Sera)
29/04 (sera)

Locazione:
Neverwinter - Serpente Scintillante

Durata:
10h

Genere (difficoltà):
LI : 13

Premi in PE:
Coraline : 260
Nergui : 360

Premi vari:
Esperienza assegnata in base al livello dell'incontro, dei personaggi, e le circostanze favorevoli.
Tesoro 1.200 distribuito fra i partecipanti in base al livello.

I premi vengono calcolati come GI poiché è stato ucciso un png senza equipaggiamento per difendersi e perché il boss non è stato, fondamentalmente, abbattuto. Si sceglie il GI 2-3 per Nergui perché poteva tirarci le penne ed il GI2-1 per Coraline per una questione di livello (non correvi rischi concreti secondo me).

RESOCONTO:
Coraline Scruta il suo bersaglio e lo trova chiuso in una stanza del Serpente Scintillante con una ragazza in circostanze tenere, si teletrasportano dentro e, appena individuati, parte il combattimento. Comincia Coraline, fra Carne Tremante sull'uomo e parola di comando sulla donna, ma quest'ultimo fallisce. La donna si trasforma, Nergui prova a colpirla, ma la manca e da qui comincia la scarica di mazzate da un lato all'altro.

Infligge, decina più decina meno, un 160 PF (fra crudi e sanguinamento) di danni a Nergui, che viene tenuto in vita dalla trasformazione in Troll della Guerra e la continua somministrazione di cure, da una Bralani e un Avoral. Quest'ultima, Cora, ha dovuto quindi non solo tenere in vita il suo compagno (che ha fatto il possibile in un ambiente di 9m*13m), ma pure combattere

Malgrado, alla fine e non senza fatica, la vittoria arrivi, quando la donna si rialza per la sua capacità straordinaria viene lasciata andare affinché possa continuare a seminare distruzione a giro.

COMMENTI:
Come vi ho già detto in privato è stata una situazione improvvisata da un tiro casuale del dado di Coraline (per determinare le circostanze in cui si sarebbe trovato il bersaglio dello Scrutare), ma è scesa giù con naturalezza e vi ho visti più che partecipi.

La Sfida non era, secondo me, facile a fronte del contesto, ma avete giocato tutte le vostre carte ed anche piuttosto bene.

Segnala
Coraline
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] Serpente di Sangue

Faccio un riassunto di quanto già ci siamo detti su altri canali: mi sono gasata un sacco!

La vera sfida è stata mantenere un vita il soldato cloppete, cosa che mi ha impedito di essere incisiva sul combattimento fino a quando -finalmente- non entrato quel maledetto sguardo congelate.

Sulla fine ammetto di essere stata molto combattuta se finire definitivamente la creatura o meno, non è stata una scelta a cuor leggero, e ha prevalso l odio generale per il mondo intero ( e anche la voglia di non togliere il giocattolo alla controparte ).

Ora non ci resta che guardare cosa succede e , nel caso, tornare a chiudere i conti, come promesso !

Ti ringrazio davvero tanto per queste tre serate di bestemmie e risate, e anche al caro cloppete che ha preso così tante mazzate che sta s posto per un pg o due : D

Segnala

Nergui
DM
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] Serpente di Sangue

Non sono assolutamente d'accordo, il boss è stato -fondamentalmente- abbattuto; il fatto che poi noi si sia dei teneroni cuor di panna e lo si abbia lasciato andar via a giocare ancora un po' in quel luna park che è Neverwinter è tutt'altra questione dipendente esclusivamente dalle nostre magistrali doti interpretative e di coerenza ::oork_yeye::

Ok, dai, seriamente, me la sono vista DAVVERO brutta ::reddrop:: e se per una incantatrice piena di assi nella manica gestire una COSA come questa (già "creatura" mi sembra eccessivo) era fattibile, per un combattente la situazione è molto più spinosa e con meno opzioni... per cui un enorme GRAZIE alla mia compagna di viaggio che ha impedito la prematura dipartita del mio nomade nelle praterie celesti.
Ed un altro grazie al DM che ha messo in piedi una sfida decisamente ostica, al limite della sopravvivenza ed in cui un critico fuoriposto poteva significare, appunto, la prematura dipartita del mio nomade nelle praterie celesti.

Meno grazie ai miei tre tiri per colpire che hanno fatto 1... giuro, mai avuta così tanta sfiga ai dadi come stavolta in cui, invece, sarebbe decisamente servita più fortuna.

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice