Campagne e Avventure
Discussione

[ Neverwinter] Cagnone arrogante

3 interventi · 45 visite

aperto da Ekreth
29/03/2026 14:44
Ekreth
DM

[ Neverwinter] Cagnone arrogante

Data 27-03-26
ore dalle 21.30 alle 24.30
presenti Garreth e Jaqlynn
Chat: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord
Grado sfida Gs 2 X 1
PX Garreth 150 - Jaqlynn 150
tesoro nessuno

Descrizione

In un pomeriggio oltre le mura i due si attardano sulla strada di ritorno alla città dopo le loro cose. In quell'attimo, il ringhiare di una mandria di cani a due teste si avventa sulla zona assalendo una carovana mentre uno di loro si abbatte contro i due che dopo una certa fatica riescono a ucciderlo

Commento

Bene signori spero che questa sessione di pratica vi sia stata utile per comprendere le meccaniche anche se al momento abbiamo visto le cose diciamo più utili che potete fare al vostro livello ovviamente

Garreth per te è stato forse più un ripasso quindi non ho molto da dire se non che vedremo dove ti porterà la tua progressione

Per Jaqlynn credo che sia stata una cosa utile per capire le prime meccaniche e quello che il suo pg può e non può fare. Ovviamente spero che piano piano prenderai confidenza con le cose quindi quando hai domande falle pure senza problemi

Segnala
Garreth
Re: [ Neverwinter] Cagnone arrogante

Yep, ho giocato molto a lungo la 3.5 in gioventù, ma da molti anni sono passato alla 5e, quindi tantissime specifiche cose sono annebbiate - o non le ho mai sapute, dato che non ho mai giocato un sacco di Classi nella mia 'carriera' da giocatore, concentrata solo su alcuni ruoli 😆

Sto riprendendo confidenza con questo complesso sistema e con i tecnicismi del PbC, ed ho iniziato a sperimentare un pò con le routine seguendo le indicazioni del manuale, per poter velocizzare certe manovre che per Garreth saranno frequenti! Vedremo, intanto di certo questa sessione è stata di grande aiuto, grazie mille! ^_^

Grazie anche a Jaq, è sempre bellissimo riuscire a fare squadra! _

Alla prossima!

Segnala
Jaqlynn
Re: [ Neverwinter] Cagnone arrogante

Si, anche io ho preso la sessione per quello che voleva essere: provare le meccaniche del combattimento così da non fare troppe figuracce in futuro. Ho colto l'occasione per provare più cose e i dubbi che avevo sono stati sanati. ( Ne verranno molti altri u.u).
Mai saputo niente di regole, quello esperto è mio fratello, ma mi sono procurata un manuale del giocatore... :graduated:

Grazie al master e a Garreth per la pazienza.

Garreth, ormai direi che possiamo considerarci un duo del calibro di Starsky e Hutch, o Bo e Luke, o Batman & Robin, o Cip e Ciop... Vabbè, ho reso l'idea... :ylol:

Alla prossima e Grazie ancora!

Segnala
Rispondi Indice