Campagne e Avventure
Discussione

[oneshot-territori] Rumore di passi

5 interventi · 78 visite

aperto da Rashid adh Kayed
21/03/2026 16:06
Rashid adh Kayed
DM

[oneshot-territori] Rumore di passi

Svolta in data: 17/3/26
Partecipanti: Samkek, Coraline, Ardarico, Nergui
Locazione: Due lune, verso l'alta via
Durata: 21.20-00.30
Genere (difficoltà): 11 (x2 ice giant x1 winter wolf)
Premi in PE: Samkek -260[per decisione admin], Ardarico 460 e Nergui 460, Coraline 180
Premi vari: Cora 1406, Samkek 1015, Ardarico e Nergui 859 a testa

RESOCONTO: Samkek, Ardarico e Nergui si incontrano fuori dalla locanda, mentre, intenti in convenevoli e scarse chiacchiere vengono distratti da dei rumori di passi non propriamente cordiali. Coraline dal canto suo avvertendo anch'ella il pericolo imminente esce fuori dall'attività commerciale per sincerarsi la situazione non metta a rischio le mura delle due lune. Due giganti approcciano il gruppo neoformato, lo scontro viene ingaggiato e questi non riescono a risultare incisivi se non per qualche schiaffo ben assestato a Samkek, stesso dicasi per il lupo invernale che li accompagnava, morto all'interno della barriera di lame evocata da Ardarico. Le frecce di Nergui risultano sostanzialmente mortali per almeno un gigante.

COMMENTI: Non ho molto da dire se non che spero vi siate divertiti, Samkek, mi raccomando alla questione degli incantesimi attivi, se c'è una regola al riguardo va rispettata, il resto è stato detto in privato. Per il resto ottimo spero di beccarvi di nuovo presto, buon gioco a tutti!

Segnala
Samkek
Re: [oneshot-territori] Rumore di passi

Saluti 😆

La quest è stata epica e del tipo che adoro U_U niente indagini o simili, D&D duro e puro sotto forma di legnate a pioggia.

Mi è piaciuta un sacco.

Ahimé ho fatto la cazzata iniziale di non descrivere bene l'uso dell'incantesimo e soprattutto di non scaricarlo, nel mio cervello "si può fare perché nella scheda ci sta" ma mi rendo conto che sono in land e non attorno ad un tavolo quindi devo cambiare atteggiamento 😆 e scrivere le cose, invece di darle per scontate.

Prossima volta starò più attento! 😆 ho 261 ragioni per far tesoro di questa esperienza (negativa) 😆

Segnala
Coraline

Sono pergettamente consapevole che senza il mio contributo motivazionale e la mia tifoseria, unità a qualche urlato isterico, i nostri eroi non ce l'avrebbero fatta :ylol:

Grazie per il diversivo serale!
E alla prossima, besos

Segnala

Ardarico
Uthgardt

sempre sempre felice i beccare dei mostri in chatt.
lo dico sempre, tanti di noi ci mettono anni per costruirsi un pg capace di compiere grandi imprese e quando finalmente arrivano dei mostri che si puo liberare il Kraken e fare i danni.

sono molto soddisfatto di come è andata la giocata, grazie mille a tutti i partecipanti, passivi o meno della giocata ( :ylol: ) ma soprattutto al DM.

ci becchiamo presto, spero.

Segnala

Nergui
DM

Wiiii, sono stato utile, wiiiii :redrun: :redstalk:

Grazie a tutti per la giocata, grazie a Tymora che mi ha fatto fare due critici confermati in due attacchi completi con l'arco e che dire, i chierici sono sempre la seconda classe più OP del gioco (continuo a considerare il mago quello più OP di tutti).

E' stato un piacere galoppare con voi, cari, ci si vede in giro!!

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

Rispondi Indice