Campagne e Avventure
Discussione

[ La scampagnata ] Attentato, si tratta di attentato

4 interventi · 47 visite

aperto da Ekreth
20/03/2026 22:10
Ekreth
DM

[ La scampagnata ] Attentato, si tratta di attentato

Data 19-03-26
Ore dalle 21 e 30 alle 24
Presenti: Sefu , Suigetsu , Rotblind
Chat: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord
Grado sfida Gs 8 X 2
Tesoro Suigetsu 1500 - Sefu 900 - Rotblind 500
Px Sefu 200 px - Rotblind 275 px - Suigestu 75 px

Descrizione:

Sconfitti dai Golem, i tre scendono verso Luskan trovando un piccolo riparo per la notte e procedendo in quella discesa con passo lento. Rotblind riesce a mantenere l'orientamento e nella discesa trovano una scia di fumo che si solleva poco più avanti. Incuriositi arrivano in quel luogo dove una casa si mostra aperta. Li due dragoni delle rocce tendono una imboscata al gruppo cosa che porta Suigetsu a nascondersi nelle ombre mentre le due creature si avventano contro Sefu. Uno scontro rapido porta le due creature alla sconfitta rivelando la cruda verità di quel luogo ovvero che gli abitanti di quel posto hanno trovato la fine per mano di quelle creature

Commento finale

Bene signori abbiamo finalmente raggiunto la fine di questa epopea dove siamo partiti in un modo e siamo finiti in un altro...
Poco c'è da dire, la strada è stata lunga, in questa sessione poco c'è da dire infondo il nemico era chiaramente alla vostra portata e avete gestito il tutto bene per quanto posso dare un consiglio per Rotblind ovvero quando si ha di fronte un avversario decisamente più grosso conviene capire quando conviene attaccare dalla distanza e dal corpo a corpo.

Per il resto giungete a Luskan ovviamente ma con poca roba rispetto a quello che pensavate di fare, molta poca a dire il vero

sarete più fortunati la prossima volta...whahaha ( si sono malvagio )

Segnala
Rotblind
Re: [ La scampagnata ] Attentato, si tratta di attentato

Eilà Eilà Eilà buonaseraaa!!!
La nostra avventura finisce qui! Eventi memorabili si dall'inizio, un colpo da maestro a chiamare i boss di turno, bottino lasciato in quella grotta e golem ricchi ahahah.
In questo finale due draghetti irrompono da una casa e attaccano, lo gnomo tenta di nascondersi ma lo sentono con l'olfatto, bella prova gnomo ahaha.
Continua la battaglia e la decisione era o scagliare la freccia e fargli un danno se andava bene o caricare a testa bassa e farne due, non ho avuto il tempo per fare la seconda ahahah.
Era meglio andare di arco e frecce vero vero :oork_yeye: :eleasilv:
Comunque grazie mille a tutti per aver partecipato ed aver tenuto compagnia allo gnometto durante il suo viaggio ^v^
Ekreth grazie mille per le qusst che ci hai tirato fuori...mi hai fatto divertire un fottio! Top!
Dallo gnomo è tutto, bellaaaa

Segnala
[PG bannato]

Eccolo eh!

Inizio col ringraziare il DM che ci ha seguiti per averci sottoposto a sfide diverse che hanno fatto stringere il culetto al sottoscritto e che mi hanno anche fatto capire i limiti del personaggio e cosa sistemare.

Un grazie anche a Rotblind che ha dato il via al party e a Sui che ci ha tolto da una situazione decisamente problematica.

See Ya!

Segnala
Suigetsu
Narratore

Mannaggia mi sono accorto ora di non aer commentato.

Bè meglio tardi che mai :ybsor:

Allora parto con il ringraziare il DM per la disponibilità e la pazienza durante tutte le sessioni. Purtroppo per motivi off siamo andati più lunghi del previsto. Detto questo credo che tu abbia saputo mantenere alto il livello del divertimento per quello che mi riguarda.
Soprattutto ci hai messo davanti delel situazioni decisamente impreviste. :maranaepicfail:

Un grazie ovviamente ai compagni di viaggio per l compagnia e il divertimento. :phug:

Segnala
Rispondi Indice