Campagne e Avventure
Discussione

[oneshot - Neverwinter] Le orrende bestie

3 interventi · 41 visite

aperto da Kira Erevyn
18/03/2026 22:07
Kira Erevyn
DM

[oneshot - Neverwinter] Le orrende bestie

Svolta in data: 18/03/2026

Partecipanti: Bronn Il Grigio, Aric

Locazione: Neverwinter - Vicoli della Città

Durata: 1h 30 min circa

Genere (difficoltà): LI3
GS1 x 3

Premi in PE: in base al livello

Bronn Il Grigiuo 120 px
Aric 225 px

Premi vari:
nessuno

RESOCONTO: Nella mattinata i due stanno parlando tra loro, quando improvvisamente la gente peresente fugge via in preda al panico, un ragazzino inciampa e sbatte contro i due che vedono arrivare tre bestie orrende. Il combattimento non dura molto e riescono anche a resistere al loro ruggito per evitare di fuggire anche loro. Alla fine di tutto Bronn si accorge di un'ombra sui tetti che si nota soilo per un fugace attimo.. Poi si torna alla normalità

COMMENTI: Intanto grazie della partecipazione, spero sia stata sorpresa gradita, non era nulla di difficile, anzi, giusto per arrivare a fare qualcosa di diverso dalle role "normali". Non ho nulla da dire. Cìè stato solo un invio per errore già spiegato. Se ci sono dubbi o perlessità, o altro sapete dove trovarmi. Quindi in definitiva alla prossima !!!

Segnala
Bronn il Grigio
Re: [oneshot - Neverwinter] Le orrende bestie

Io e Aric siamo scesi in chat per giocarci la compravendita dell’armatura, ed è stato davvero piacevole che tu ci abbia fatto compagnia rendendo la mattinata più vivace. Ti ringrazio, perché è sempre divertente tirare qualche dado, anche per situazioni più semplici e leggere.

Scusa se a tratti sono sembrato poco presente, ma ero in ufficio e il capo stamattina mi ha sommerso di richieste: ero praticamente diviso tra la scena in chat e i dati finanziari da preparare 😆

L’importante è che alla fine sia andato tutto liscio. Grazie al DM e ad Aric per la giocata!

Segnala

Aric Valen
Re: [oneshot - Neverwinter] Le orrende bestie

E' stata graditissima! Grazie Kira e Bronn!

Segnala
Rispondi Indice