Campagne e Avventure
Discussione

[Death's Storehouse - Neverwinter] Poker Face

3 interventi · 65 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
18/03/2026 21:40
[PG bannato]

[Death's Storehouse - Neverwinter] Poker Face

Data:
17.03 (Mattina)

Locazione:
Casa della Conoscenza

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Luna: 130
Kiran: 80

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello del personaggio ed il Grado dell'Interpretativa (G1-2).

RESOCONTO:
I due sono a fare i fatti loro alla Casa della Conoscenza quando sentono qualcosa cadere, dei due solamente Luna riesce a distinguere bene la provenienza dei rumori (nonché cogliere qualche particolare in più) e muoversi di conseguenza. Incontrano una figura di mezza età e tendenzialmente schiva. Luna, grazie a una prova d'Osservare imbroccata bene, si accorge che si stava pulendo le mani usando un panno macchiato di rosso.

I due fanno domande e cercano di indagare, ma quell'uomo riuscirebbe a vendere anche sua madre e la fa franca, andandosene a lasciar scoprire ai due cosa s'è lasciato alle spalle. Un cadavere.

COMMENTI:
Una Narrativa più investigativa che altro, dove il mio PnG è stato baciato dalla sorte e riuscire a svignarsela (le cose sarebbero potute andare diversamente se esso non fosse riuscito ad accentrare l'attenzione su di sé e voi foste andati a dare una sbirciatina fra le scaffalature).

A ogni modo ci becchiamo in chat, e per varie ed eventuali a riguardo battetemi un colpo!

Segnala
Kiran
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] Poker Face

che dire... viva i dadi!!!
miseramente fallendo 5 tiri su 5 era difficile tirare fuori qualcosa di buono, forzare l'andare a vedere poteva finire in scontro e non so quanto era luogo adatto per il mio pg (quindi forse meglio così), ho provato a rigirare qualcosa scrivendo senza andare in un semi meta, ma anche lì i dadi... mui bien!!!

ringrazio tutti per la giocata

Segnala
Luna
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] Poker Face

Grazie mille della bella sorpresa!

Nulla da dire ho cercato di giocare al meglio che potevo ma i dadi non sono stati buoni, e avendo un PG estremamente soggetto alle emozioni sono rimasto nei ranghi

Bella sezione che ha portato e sta portando un buon carico di gioco free

Grazie ancora al dm e al mio compagno di disavventure!

Segnala
Rispondi Indice