Campagne e Avventure
Discussione

[Death's Storehouse - Neverwinter] C'è posta per te

3 interventi · 57 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
17/03/2026 09:36
[PG bannato]

[Death's Storehouse - Neverwinter] C'è posta per te

Data:
15.03 (Sera)

Locazione:
Serpente Scintillante

Durata:
1h 45m

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Jaqlynn : 40
Sentra : Superato Limite Mensile

Premi vari:
Esperienza assegnata in proporzione al livello dei PG ed il Grado della Sfida (G1-1)

RESOCONTO:
Jaqlynn e Sentra fanno i fatti loro al Serpente Scintillante quando la chierica di Helm si accorge di qualcuno attraverso la finestra. Le due donne vanno, assieme, a vedere, ma quando riescono a uscire dalla locanda gremita di persone trovano solamente un messaggio lasciato proprio dove Durein ha messo lo sguardo su di loro.

COMMENTI :
Era solamente un Ambientazione per far prendere dimestichezza con i comandi e tirare uno spunto riguardante le quest che sto facendo, niente da segnalare

Segnala
Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] C'è posta per te

Come ti avevo detto non me lo aspettavo assolutamente lo screen , per cui la sorpresa mi è doppiamente piaciuta! E' stata una giocata veloce nel senso che alla fine come dici era solo il proseguo o comunque uno spunto in più per il tuo ''filone'' cosa che ho ovviamente apprezzato , ha anche vivacizzato un po' la serata in locanda che sembrava un po' immobile ^_^

Detto ciò ci vediamo alla prossima puntata e ringrazio la compare !

Segnala

Io non p0sso entrare.

Jaqlynn
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] C'è posta per te

Che dire… grazie per questa giocata veloce ma molto coinvolgente. Mi sono divertita molto e non vedo l’ora di vedere gli sviluppi di questa faccenda!
Appena vista la scritta di Althea è partita l’ansia, ma le due giocatrici sono state pazienti e super gentili e mi hanno messo completamente a mio agio!
Grazie alla mia compagna di avventure e alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice