Svolta in data: 25/02/2026 - 08/03/2026
Partecipanti: Altha - Ludmilla - Bronn - Mereth
Locazione: Pista ghiacciata - Magione Lady Seraphine
Durata: 4h - 2h
Genere (difficoltà): GI 2
Premi in PE:
Althea 175 (raggiunto tetto PE mensile)
Ludmilla 280
Mereth 100
Bronn 240
Premi vari:
Althea 120
Ludmilla 140
Mereth 60
Bronn 120
RESOCONTO:
Ed eccoci al 4 di Althuriak. Dove vi vede giungere alla Magnifica magione. Carrozze vengono messe a disposizione in pubblica piazza con l’unico fine di portarvi a destinazione, chi insieme e chi decide di muoversi separatamente. Poche restrizione: Maschera, aspetto elegante, nessun divieto di armi e armature…eccetto per la compagnia di animali. Essi vengono espressamente vietati per ordine diretto di Lady Seraphine Lysenne. La magione si staglia nel suo splendore, pullulando d’ospiti di ogni ceto sociale. L’uso delle maschere devia ogni locazione, ma la parlantina sciolta di taluni, può facilmente collocarli socialmente. Il gruppo, grazie alle doti di Ludmilla, viene messo al corrente della gravità dell’evento stesso. Percezioni smascherano cose che visibilmente a occhio nudo non avreste mai notato. Lingue taglienti, discorsi spinosi. Avete retto la tenzione iniziale magistralmente, dimostrando sangue freddo, più di chi ha organizzato l’evento (coff coff). Vari indizi vi si palesano, l’illusione delle finestre, un ricordo lontano che torna dalla sua padrona, ma più di tutti… Perché questo desiderio di coesistere con i vivi?
COMMENTI:
Il tragico ricordo che torna al suo proprietario, una scena che ho ADORATO interpretare e leggere le vostre reazioni, quelle di TUTTI. Ludmilla magistrale, grazie tantissimo per esserti messa in gioco su tematiche delicate. Grazie millissime anche a tutti gli altri che avete mosso i personaggi SUPER bene! Althea che parte per confrontarsi con Dorian mi hai fatto sudare freddo 😆 Vi ho adorato tutti dal primo all’ultimo!
Peccato il poco tempo a disposizione per allungarci magari in situazioni in cui ci si poteva soffermare, malgrado ciò io mi sono divertita e spero di avervi divertito altrettanto.
Mi accollo qualsiasi critica costruttiva su quanto giocato, qualsiasi domanda, richiesta ecc contattatemi privatamente senza problemi! Non vi mangio! Grazie a tutti per la vostra partecipazione! ??
Kirara & Sefu