Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Neverwinter] Tempesta perfetta

4 interventi · 38 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/03/2026 15:48
[PG bannato]

[Oneshot - Neverwinter] Tempesta perfetta

Svolta in data: 07/03/2026
Partecipanti: Lirion - Althea - Mereth
Locazione: Chat ponte della viverna alata - Tag Moli
Durata: 4h
Genere (difficoltà): Li8
Premi in PE: Althea 220 - Lirion 210 - Mereth 200
Premi vari: Nessuno

RESOCONTO: In una semplice giornata ai moli, una chiacchiera tra gli operai a lavoro e le navi a scaricare merce i tre si imbattono in un elementale della tempesta che inizia a distribuire distruzione sul porto di Neverwinter. In un combattimento che li ha messi davvero a dura prova riescono a uscire vincitori e a pezzi.

COMMENTI: Bravi, l'incontro era difficile e si è visto, ma siete riusciti a muovere il vostri PG al meglio delle loro possibilità. Contavo di mettervi in difficoltà per bene e così è stato, questo è anche dimostrato dal fatto che avete davvero dovuto dare fondo a tutto. Un pomeriggio divertente per me e spero anche per voi, guarnito da qualche trauma!

Segnala
Lirion Voss
Re: [Oneshot - Neverwinter] Tempesta perfetta

Grazie di averci fatto passare una giornata da chiacchiere ad una giornata da incantesimi di cura

ho fatto molto il cheerleader per Althea, ma sono contento di aver messo i miei denari sul cavallo vincente

alla prossima!

Segnala
[PG bannato]

La quest è stata una sfida divertente e pure emozionante per quanto mi riguarda, perché ho avuto l'opportunità di tirare a molla il Personaggio (praticamente dando fondo a tutto il suo "arsenale" per riuscire a portare a casa un risultato diverso dalla ritirata.

Grazie per la quest man, davvero!

Segnala
[PG bannato]

Che male :ybsor:

One shot molto difficile per il mio povero maghetto... ma sono anche quelle divertenti :heart:

Grazie pasticcino :heart:

Segnala
Rispondi Indice