Svolta in data:
04/03/2026
Partecipanti:
Sefu
Lirion
Locazione:
Territori Selvaggi – Edificio Carbonizzato
Durata:
3 ore e mezza
Genere (difficoltà):
LI 7
Premi in PE:
Sefu: 335px
Lirion: 335px
Premi:
Nessun tesoro
RESOCONTO:
La neve continua a colorare di bianco i territori selvaggi, trasformando il paesaggio in uno più uniforme e ingannevole. Questo, purtroppo, favorisce predatori e creature mostruose, che ne approfittano per mimetizzarsi e spingersi verso l’esterno alla ricerca di prede più facili o appetitose. Proprio in queste circostanze Sefu e Lirion si trovano colti di sorpresa: una coppia di Melme fiocco di neve, forse decise a contendersi lo spuntino.
COMMENTI:
Ho visto questo mostro "carinissimo" e non ho resistito: ve l’ho lanciato addosso. Dopotutto… si chiamano Fiocco di neve, quanto potranno mai essere pericolose, no? E invece…
Lo scontro era equilibrato sulla carta, ma per Lirion si stava rivelando quasi letale. Il round di sorpresa ha complicato parecchio le cose: la presa in lotta della creatura e l’assenza di vie di fuga ti hanno messo davvero in difficoltà. Se non fosse stato per Sefu, sarebbe stata dura. Ottima mossa usare la cintura curativa in quel momento! E altrettanto ottima scelta da parte di Sefu correre in aiuto del compagno: senza di te, Lirion probabilmente non avrebbe visto il prossimo turno.
Spero vi siate divertiti quanto me e alla prossima!