Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Territori Selvaggi] Neve assassina

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da Kirche
05/03/2026 13:03
Kirche
DM

[One Shot - Territori Selvaggi] Neve assassina

Svolta in data:
04/03/2026

Partecipanti:
Sefu
Lirion

Locazione:
Territori Selvaggi – Edificio Carbonizzato

Durata:
3 ore e mezza

Genere (difficoltà):
LI 7

Premi in PE:
Sefu: 335px
Lirion: 335px

Premi:
Nessun tesoro

RESOCONTO:
La neve continua a colorare di bianco i territori selvaggi, trasformando il paesaggio in uno più uniforme e ingannevole. Questo, purtroppo, favorisce predatori e creature mostruose, che ne approfittano per mimetizzarsi e spingersi verso l’esterno alla ricerca di prede più facili o appetitose. Proprio in queste circostanze Sefu e Lirion si trovano colti di sorpresa: una coppia di Melme fiocco di neve, forse decise a contendersi lo spuntino.

COMMENTI:
Ho visto questo mostro "carinissimo" e non ho resistito: ve l’ho lanciato addosso. Dopotutto… si chiamano Fiocco di neve, quanto potranno mai essere pericolose, no? E invece…
Lo scontro era equilibrato sulla carta, ma per Lirion si stava rivelando quasi letale. Il round di sorpresa ha complicato parecchio le cose: la presa in lotta della creatura e l’assenza di vie di fuga ti hanno messo davvero in difficoltà. Se non fosse stato per Sefu, sarebbe stata dura. Ottima mossa usare la cintura curativa in quel momento! E altrettanto ottima scelta da parte di Sefu correre in aiuto del compagno: senza di te, Lirion probabilmente non avrebbe visto il prossimo turno.
Spero vi siate divertiti quanto me e alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Territori Selvaggi] Neve assassina

Neve aFFaFFina!

Intanto grazie mille per l'improvvisata in chat e per lo scontro che ci hai messo davanti, col mio pg non posso che apprezzare ogni momento in cui mi si mette davanti qualcosa da sfettucciare per bene.

Mostri infami che effettivamente hanno quasi demolito il caro marinaio... Che ora si ritrova un debito per un viaggio col barbaro. (per non dimenticare)

Come sempre un piacere giocare con voi! (DM e Pg)

Alla prossima e come sempre.... PURE OGGI SE MORE DOMANI!
SeeYa!

Segnala
Lirion Voss
Re: [One Shot - Territori Selvaggi] Neve assassina

Che dire, i mostri che fanno lotta ed i miei personaggi non vanno daccordo

grazie per la quest e alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice