Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Neverwinter] Quattro tigri contro tre pg

4 interventi · 65 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/02/2026 21:19
[PG bannato]

[Oneshot - Neverwinter] Quattro tigri contro tre pg

Svolta in data: 25-28/2/2026
Partecipanti: Althea - Ardarico - Sentra
Locazione: Chat Distretto di lagonero - campagne Neverwinter
Durata: 4h
Genere (difficoltà): LI 11
Premi in PE: Althea 500 (370 per raggiungimento tetto px) Ardarico 500 - Sentra 300
Premi vari: Nessun tesoro
Oggetti: Indicatemeli nel reso così da toglierveli

RESOCONTO: Il trio si incontra nelle campagne fuori alle mura della citta dalle abili mani. Mentre lo sciamano le stava per raggiungere Sentra viene attaccata da una tigre dl manto bianco assieme ad altre tre leggermente più piccole... Vien a se che lo scontro infuria in un attimo. Lo sciamano crea una barriera di lame e un muro di sabbia che fanno perdere molto tempo e PF ai felini... Probabilmente questa la svolta del combattimento. I felini minori vengono annientati quasi tutti in questo modo, mentre la Tigre "maggiore" combatte fino alla fine, riuscendo ad infliggere danni a destra e sinistra per poi venire decapitata dal super mario sotto steroidi.

COMMENTI:Il combattimento poteva essere ostico ma con una buona percentuale di merito per gli incantesimi scelti dallo sciamano siete riusciti ad alleggerirlo di molto. Nulla da dire riguardo l'uso dei pg, bravi!

Segnala
Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Oneshot - Neverwinter] Quattro tigri contro tre pg

Eccoci. Diciamo che siamo serviti tutti perche la tigre leggendaria da sola , poteva uccidere chiunque. HAHAHAH dunque siamo stati bravi a fare come abbiamo fatto (secondo me eh) io per dire pelle di pietra super bene. Poi toccava menarla senza troppi giri di parole. Arda è stato molto bravo inizialmente che ha praticamente chiuso tutte le tigri in quel modo ha fatto danni e poi è rimasta il capo branco quasi full vita. Althea che adottava la sua tattica per caricare e fare piu danni.

Da una parte è stato un bene che ci siamo divisi i danni , cosi abbiamo anche tankato quel che bastava. Per il resto bene cosi ^_^ mi è piaciuta la quest e grazie ancora per la possibilità!

Segnala

Io non p0sso entrare.

Ardarico
Uthgardt

eccoci:
finalmente posso far sgranchire le gambe allo sciamano con una delle combo che avevo in mente da tempo ma non ero riuscito a mettere in atto.
devo dire che oltre ad essere riuscita perfettamente a livello tecnico mi è piaciuta a livello scenico quindi mi faccio i complimenti da solo :ybsor:

la fortuna ci vuole sempre e stavolta sono stato anche fortunato che tanti fattori della plancia di gioco fossero favorevoli quindi i miei incanti hanno avuto successo ma anche le due ragazze con me hanno fatto il loro dovere anche se magari possono essere sembrate meno incisive appunto dipende sempre dalle situazioni in cui ci si trova, quindi le ringrazio.

infine ringrazio il DM che senza paura ci ha messo davanti una sfida degna e non solo, se qualcosa fosse andato storto saremmo potuti crepare tutti. quindi Grazie per la giocata, per il tuo tempo e per la sfida che ci hai messo davanti.

( oggetti usati: due capsula da arma una "ghiaccio" ed una "fuoco"

Segnala

[PG bannato]

Grazie per la quest ed ai compagni di sventura!
Di per sé è stata una situazione divertente e, con quella carcassa nel mezzo, anche interessante da gestire (non aveva il mio PG la olita libertà di muoversi sul campo).

Segnala
Rispondi Indice