Campagne e Avventure
Discussione

[Tremors - Territori selvaggi] distruggiamo quel nido

4 interventi · 61 visite · bloccata

aperto da Coraline
27/02/2026 16:30
Coraline

[Tremors - Territori selvaggi] distruggiamo quel nido

Svolta in data:
5-17-26.02.2026

Partecipanti:
Rencen
Sefu
Verthen

Locazione:
Da qualche parte sulle costa

Durata:
10 ore circa

Genere (difficoltà):
Li 12

Premi in PE:
Rencen 500
Sefu 500
Verthen 390

Premi vari:
Rencen 780
Sefu 1040
Verthen 1690

RESOCONTO:
Il gruppo incaricato di scovare il secondo nido si mette all'opera di buona lena. La prima sfida rappresenta il discendere una ripida scogliera, ma con la giusta abilità, fortuna e strategia riescono senza troppa fatica.
Alle pendici del mare trovano una grotta e tracce che conducono al suo interno. Da qui in poi la situazione degenera rapidamente. Le sentinelle li trovano e attaccano per primi e lo scontro è furioso. Tra lisci, esplosioni, mazzate e imprecazioni i tre portano la pellaccia a casa seppur consapevoli che uno di quei piccoli bastardi è scappato.

COMMENTI:
Che dire, serate piene e divertenti ma sono contenta ne siate usciti vincitori. Tanti livelli di differenza rendono complesso bilanciare lo scontro come ben sapete ma spero di essere riuscita a dare a ognuno la sua parte nello scontro.
Non ho molto da farvi notare, vi siete mossi bene con quello che potevate fare e ognuno ha dato il suo contributo.
Spero vi siate divertiti!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Tremors - Territori selvaggi] distruggiamo quel nido

Io proprio a te aspettavo ahahahahahaha! Quest davvero bella, mi sono divertito moltissimo. Una sfiga allucinante con i dadi da parte nostra ed un cu.... fortuna spaventosa da parte tua.... (mi so beccato 3 critici in bocca) e per la prima volta da quando ho Sefu sono stato messo a dura prova. (Complice anche un errore di valutazione da parte mia che mi ha portato a non usare tutta la forza del PG appieno...) Detto questo comunque bravissima come sempre, grazie davvero tanto di averci seguito in questa avventura.
Un super grazie anche ai compagni di brigata con i quali è sempre un piacere giocare!

E PURE OGGI SE MORE DOMANI!

See-Ya!

Segnala
Verthen Ashur Val

ciau

grazie per averci supportato in questa sessione di caccia.

Non c'è molto da aggiungere, la sfida è stata un filo piu ostica di quanto sarebbe dovuta essere perchè i dadi han deciso di dirci NO diverse volte, ma D&D è un gioco di dadi per cui... ci sta. ^_^'

fortuna siamo riusciti a uscirne non troppo malcolnci; penso che strategicamente abbiamo giocato abbastanza giusto, per cui sono abb contento tutto sommato!

alla prox!

Segnala

"Il gelo non è assenza di calore… è presenza di volontà.”

Best pg di Luskan 2025
Best Broomance 2025 (Verthen - Rencen)

Rencen

Eccomi!

Come sempre grazie mille alla DM per pazienza e disponibilità e grazie mille ai compagni di avventura per l’altrettanta pazienza soprattutto l’ultima sera che stavo veramente cotto dalla giornata pesantissima (ancora rido a pensare a quel tiro per confermare il critico che NON era un critico xD)!

Per quanto riguarda la giocata nell’insieme… Stavolta ho temuto veramente che Rencen sarebbe morto malissimo, a cominciare dalla scalata della parete!
Bellissima e sempre sul filo del rasoio, per quanto mi riguarda, per questo mi sono meravigliato dell’essere riuscito ad uscirne illeso (merito anche diverse sculate ai dadi) >.<

Chiaramente Ren non è affatto un combattivo però mo è piaciuto molto provare roba nuova (per me) combinanzo acrobazia e talenti vari… bello bello, grazie ancora a tutti e alla prossima! 😀

Segnala
Rispondi Indice