Campagne e Avventure
Discussione

[PVP - Luskan] Duello sotto i fiocchi di neve

3 interventi · 41 visite · bloccata

aperto da Kirche
26/02/2026 13:56
Kirche
DM

[PVP - Luskan] Duello sotto i fiocchi di neve

Svolta in data:
sera tra 17/02/2026 – 18/02/2026

Partecipanti:
Ishra
Samael

Locazione:
Luskan – Rovine di Illusk

Durata:
2/3 ora circa

Genere (difficoltà):
PVP

Premi in PE:
Ishra: 234 px
Samael: 280 px

Premi:
//

RESOCONTO:
Ishra dà appuntamento a Samael presso le rovine dell'antica città di Illusk per chiedergli aiuto per quanto riguarda la taglia che gli pende sulla testa. L'Arcimago, però, non ha intenzione di aiutarlo a nascondersi, lasciarlo in vita è troppo rischioso secondo lui, per questo motivo da inizio a uno scontro letale.

COMMENTI:
Allora… lo scontro poteva finire potenzialmente in qualunque modo.
Quanto c’era da chiarire sugli eventi accaduti è già stato discusso durante la sessione dalle persone competenti. Mi dispiace per come si sono svolti i fatti alla fine; l’unico appunto che mi sento di fare è quello di preparare sempre la lista degli incantesimi prima di entrare in chat, così da evitare situazioni spiacevoli o fraintendimenti.
Un’ultima precisazione: come ribadito anche durante lo scontro, sono considerati validi come incantesimi attivi h24 esclusivamente quelli indicati nelle note DM della scheda. Per qualsiasi altra aggiunta è necessario sempre aprire un ticket e richiederne l’inserimento.

Segnala
Amaris Leithian
Re: [PVP - Luskan] Duello sotto i fiocchi di neve

Nulla da dire, ci siamo chiariti durante la sessione ed è andata come è andata. Non ci sono rimpianti ^^

Segnala
Samael
DM
Re: [PVP - Luskan] Duello sotto i fiocchi di neve

Concordo sul poco da dire, abbiamo giù tutti ampiamente discusso sulle motivazioni di quanto successo e sulle incomprensioni.

Mi sento solo di aggiungere i ringraziamenti per la disponibilità che hai avuto nel seguirci e gestire una situazione non semplice.

Segnala

Rispondi Indice