Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Neverwinter] Ghoul ed altri amici

4 interventi · 48 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
22/02/2026 19:44
[PG bannato]

[Oneshot - Neverwinter] Ghoul ed altri amici

Svolta in data: 21/02/2026
Partecipanti: Rotblind - Uriel - Osskar
Locazione: Ponte della Viverna alata
Durata: 4h
Genere (difficoltà): 3xLI 1/4 - 2xLI1
Oggetti persi: Indicatemeli nel reso così da toglierveli
Premi in PE: Rotblind 140 - Uriel 140 - Osskar 140
Premi vari:Nope

RESOCONTO: Il trio chiacchierava amabilmente nei pressi del ponte, finchè un movimento in un vicolo li incuriosisce, vicolo all'interno del quale trovano due Ghoul e tre Orchi zombi ad attenderli, parte il combat che inizialmente volge a favore del gruppo per i miei tiri scandalosi, poi due critici di seguito stendono lo gnomo, salvato dal nostro druido mentre il soldato continuava a menare fendenti come se non ci fosse un domani. Alla fine si chiude tutto con un lieto fine.

COMMENTI: Un combat che doveva essere ampiamente nelle vostre corde, ma che ha preso una piega inaspettata grazie ai dadi tirati in un preciso momento. Che dirvi, vi siete mossi bene, conoscete i vostri pg meglio di quanto potrei mai conoscerli io spiandovi le schede. Unica nota dedicate un po di accortezza alle azioni, cercando di arricchirle un poco con qualche dettaglio. Spero che vi siate divertiti e grazie mille della vostra presenza, alla prossima!

Segnala
Uriel Moonwalker
Re: [Oneshot - Neverwinter] Ghoul ed altri amici

Ammetto che è tato emozionante tornare in quest dopo quasi un decennio. Onestamente non pensavo che con i miei orari sarei riuscito ad entrare nel vivo della land, quindi oltre ad essere contento ti ringrazio.

Ho usato una pergamena di scudo, puoi togliermela 🙂

grazie mille ancora, e alla prossima! 😀

Segnala
[PG bannato]

Trovarsi in one shot così dal nulla fa sempre un sacco piacere! 😀 in effetti ho un po' da migliorare con le desczoni degli attacchi, le bastonate iniziali le hai descritte te pratixamente xD (colto lo spunto, grazie 😉 A una certa c'era anche un po' di stanchezza, ma tuttonsommato credo ci siamo divertiti tutti!

Segnala
Rotblind

Serata molto problematica per lo gnometto questa ahaha.
Sembrava essere finita dopo che mancava un solo ghoul e invece i tre si ritrovano altrettanti orchi zombi arrivare alle loro spalle, non dello gnomo e del suo cane che erano liberi avendo appena abbattuto il ghoulcon uriel, a quel punto lo gnomo in sella a Fluffy si mette in mezzo e si becca i tre orchi zombi , uno dei quali molto fortunato lo colpisce con dei bei critici facendolo svenire sul torso del suo cane...
Un intervento propizio di cura da parte del mezzorco e un buon d100 permettono allo gnomo di riprendersi, a quel punto decide di prendersi una pozione e mentre la beve fluffy con morsi poderoso stacca i pezzi che tengono insieme lo zombi che aveva ridotto così il suo padrone e lo manda di nuobo al creatore! :maranaepicfail:

Che dire mi hai fatto fare le 4, mi hai fatto tribolare non poco ma mi hai fatto anxhe divertire un fottio quindi grazieee grazie davvero sefuu!!! :heart:

Lo gnometto ha usato una pozione cura ferite moderate

Ciauuuuuu :graduated:

Segnala
Rispondi Indice