Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Campagne Neverwinter] Remorhaz affamato

3 interventi · 36 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/02/2026 19:33
[PG bannato]

[Oneshot - Campagne Neverwinter] Remorhaz affamato

Svolta in data: 19/02/2025
Partecipanti: Mereth Dalanthyr - Sentra Durein
Locazione: Campagne di Neverwinter
Durata: 1h
Genere (difficoltà): GI 2
Premi in PE: Mereth 100px - Sentra 240px
Premi vari: Terrore e Sangue

RESOCONTO: In un pomeriggio qualunque nelle campagne fuori alla cara Neverwinter il nostro mago alla ricerca di erbe si imbatte nella sacerdotessa, neanche il tempo di salutarsi che un remorhaz affamato e incazzato esce da sottoterra e li attacca. Per una mossa a dir poco azzardata il mostro addenta Mereth mandandolo vicinissimo alla fine della propria "carriera", per sua fortuna la sacerdotessa riesce a trarlo in salvo e a scappare.

COMMENTI: Ne abbiamo parlato ampiamente, quindi non c'è molto da dire. Vi ammazzo alla prossima cuccioli belli.

Segnala
Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Oneshot - Campagne Neverwinter] Remorhaz affamato

Eccoci. Si i commenti ne abbiamo fatti sin troppi (anche costruttivi) ma eravamo tutti e tre della stessa idea. Oggettivamente la svista di Mereth a inizio fight poteva costargli cara la pelle del pg , per fortuna che Sentra è riuscita a fare l'eroina di turno e a portarlo via in tempo ... In caso contrario avremmo potuto gestirla meglio e forse senza quasi danni ... Quel coso è forticello corpo a corpo , altrimenti ... Non poteva fare tanto altro!

PERO' ringrazio molto te per la quest che cmq mi è piaciuta , la disponibilità tua e quella del mio compare di gioco! Alla prossima mort ehm ... Avventura!

Segnala

Io non p0sso entrare.

[PG bannato]
Re: [Oneshot - Campagne Neverwinter] Remorhaz affamato
:ban: cattivo sefu
Segnala
Rispondi Indice