Data:
2-9-15/2
Locazione:
Foresta di Neverwinter
Durata:
10h
Genere (difficoltà):
LI 11
Premi in PE:
IN APPROVAZIONE
Premi vari:
IN APPROVAZIONE
RESOCONTO:
(Pt 1) I Personaggi proseguono la loro esplorazione nella foresta finché non raggiungono il punto d'interesse dopo il crepuscolo. Arrivano a una sorta di parete rocciosa oltre la quale scorgono l'ennesimo Lupo Invernale, che Bronn uccide senza esitare. (Pt 2) Il combattimento ha inizio e, nonostante la tattica di attirare i nemici allo scoperto, scoprono, loro malgrado, che il gigante del Gelo sta comodo dove si trova a lanciare loro pietre - una delle quali colpisce rovinosamente Bronn e stava per schiacciare a Jebe. Dopo qualche round di mordi e fuggi, dove il Tugan ha sfruttato la sua mobilità per avvicinarsi, scoccare, e tornare indietro, hanno optato per una strategia più incisiva, consapevoli di non potersi permettere altri lanci del Gigante. Chi in volo e chi a cavallo, avanzano, affrontando i Lupi Invernali, per lanciare un raggio di goffaggine e una borsa dell'impedimento sul Gigante del Gelo. (Pt 3) Il combattimento entra nel vivo, tra morsi, trip portati dai Lupi Invernali, e frecce -tante frecce.
COMMENTI :
Come vi ho accennato mi sono divertito molto a farvi la sessione : una delle più combattute che abbia mai svolto per quanto mi riguarda, dove per aver la meglio avete fatto uso di oggetti e tattica senza limitarvi ad attaccare e basta.
Segnalatemi gli oggetti utilizzati che procedo alla decurtazione !