Data 03-02-26 e 07-02-26
Chat: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord
Durata 6 ore totali
Presenti: Mizar - Samael - Rashid
Grado sfida GS 5 x 6
PX Mizaz 300 - Rashid 250 - Samael 240
Tesoro: Samael 1300 - Mizar 1000 - Rashid 750
Descrizione: Seguendo la mappa sotto lo sguardo attendo di Mizar, il gruppo si porta a Nord partendo da Luskan e lasciandosi alle spalle la civiltà per addestrarsi nella parte più selvaggia della zona diretti verso le montagne. Un cammino lungo e impegnativo, un ponte che ha portato via ore di sonno ai nostri avventurieri che si ritrovano in una gola dove una grotta decisamente ampia si spalanca come fauci di fronte a loro. Qui parte uno scontro con dei khyton adulti che fungevano da guardiani di quella grotta, uno scontro dove Samael e Mizar si danno da fare e dove Rashid controlla solamente risparmiando le forze per quello che potrebbe esserci all'interno della stessa grotta che pare attendere questi strani visitatori
Commento:
Prima parte di quello che è il finale di questa piccola vicenda che ho voluto fare. Il pontos come sempre si mostra il vero nemico, il vero dubbio per chi gioca tanto che è riuscito nel suo intento ( speravo in un rashid volante da parte di Mizar ma vabbè mi posso accontentare )
Lo scontro contro queste creature era chiaramente alla vostra portata con Rashid che ha scelto di attendere, certo forse un pò noiosetto per lui, ma risparmiare le forze per qualcosa che poteva esserci dopo è una scelta assai saggia quindi non posso dire che ho approvato la sua scelta
Per il resto stiamo andando alla conclusione quindi vediamo come si sviluppa il tutto