Campagne e Avventure
Discussione

[Death's Storehouse - Neverwinter] Pugnali e fulmini

3 interventi · 116 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/02/2026 09:21
[PG bannato]

[Death's Storehouse - Neverwinter] Pugnali e fulmini

Data:
12/02 Pomeriggio

Partecipanti:
Aleksander
Sentra

Locazione:
Neverwinter - Vicoli della città

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
GI 1-3

Premi in PE:
IN APPROVAZIONE

Premi vari:
IN APPROVAZIONE

RESOCONTO:
I Personaggi si incontrano casualmente nei vicoli della città quando un uomo sembra voler provare a far loro la festa pugnalando Aleksander, riuscendo a cogliergli di sorpresa, e un secondo arriva apparentemente per caso. Sentra ed Aleksander non sentono ragioni e, nonostante l'aggressore non agisca più in termini offensivi, contrattaccano (giustamente).

La situazione è, praticamente, a senso unico, con Sentra ed Aleksander che attaccano ed i due individui (uno meno equilibrato dell'altro) che schivano e subiscono per pochi secondi, prima di Teletrasporto via vedendosi rifiutati da Aleksander per una -presunta- opportunità di lavoro.

COMMENTI :
Questa non voleva -necessariamente- essere una situazione da combattimento a trecentosessanta gradi, come credo sia stato intuito, ma era un risultato incentivato visto "l'apertura" del dell'incontro con questi PnG che incontrerete nuovamente giocando Neverwinter.

Vi giro il responso a chi ha tirato il D100 più alto!

Segnala
Aleksander
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] Pugnali e fulmini

Ti ringrazio della giocata e delle risposte date!
grazie anche per via della mia linea pessima che non mi caricava la mappa..
purtroppo si era svegliato il pupo quindi ho giocato un bel pezzo con lui che smontava casa quindi mi sono perso l'offerta del lavoro dalla fretta di rispondere..

ringrazio anche la bella compagna veramente forte..

grazie mille vediamo se li becco di nuovo

Segnala
Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Death's Storehouse - Neverwinter] Pugnali e fulmini

Sinceramente pensavo fosse un combattimento in mezzo al vicolo con ceffi malvagi mandati li boh , per fare cose loro o magari proprio per uccidere noi. Le ho pensate un po' tutte però non mi sarei mai aspettato che avrebbero evitato di scontrarsi dopo i danni che comunque Sentra gli ha scagliato contro. Evidentemente avevano altri piani in mente e ci sta che sia andata anche in questo modo. Spero che possa dare ulteriori spunti futuri magari proprio nel messaggio che devi mandarmi ^_^ grazie comunque della disponibilità e l'opportunità!

Segnala

Io non p0sso entrare.

Rispondi Indice