Data 04 - 13 - 22 Gennaio
Durata 12 ore
Presenti: Verthen - rashid e Samael
Chat: Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord
Grado sfida: 2 GS 3 - 2 GS 5 - 1 GS 11
PX: Samael 280 px - Verthen 325 px - Rashid 370 px
Tesoro Samale 3700 mo - Verthen 3500 mo - rashid 2000 mo
Descrizione:
Il gruppo sfrutta le informazioni fornite da Coraline e assolda una guida per dirigersi verso una piccola comunità a nord di Luskan dove ci sono voci di strani avvistamenti e sparizioni. Il gruppo giunge quindi nei pressi di tale villaggio controllando prima la casa del guardaboschi e poi inoltrandosi nel villaggio per cercare qualcosa che possa spiegare cosa stia succedendo. Li un urlo, porta il gruppo a tornare verso il punto dove hanno lasciato la guida notando che è sparita e riuscendo a scorgere qualcosa di grosso che la sta trascinando via. Li il gruppo si muove inseguendo le creature fino a una voragine nel terreno, una caverna che si allunga sotto una cascata. Entrando giungono alla fine della grotta dove delle uova si trovano circondate da cadaveri e vengono attaccati da delle creature simili a quelle che hanno assalito le persone nei territori dell'alta via o di Luskan. Lo scontro è impegnativo ma alla lunga riescono a vincere distruggendo le uova e trovando una strana mappa tra i cadaveri
Commento:
Scusate la lentezza ma eccomi qua alla fine e spero che questa attesa ne sia valsa la pena. Siamo partiti con una ricerca ma alla fine ne è uscita una cosa ben diversa e di base non posso lamentarmi su come state andando avanti sulla questione. Di base sto rispettando le vostre scelte e il modo in cui avete deciso di muovervi. Sulla strategia non posso dirvi nulla se non che non vi aspettavate di certo che queste dannate creature potevano essere ostiche cosa che mi ha fatto decisamente ridere ( si Samael ho riso quando non sei riuscito a fare i due incantesimi )
Per il resto posso già dirvi che i capitano non intendono pagarvi per qualcosa che al momento non minaccia direttamente la città ( si vi fanno un dito medio ) e che sono simpaticissimi
Non ho altri commenti da fare se non le solite cose ovvero che mi diverto a mettere su mostri particolari che possono risultare assai problematici u.u