Campagne e Avventure
Discussione

[Il Canto della morte] Dall'alba al tramonto ( gruppo 2 )

3 interventi · 39 visite

aperto da Ekreth
26/01/2026 21:31
Ekreth
Pronto
DM

[Il Canto della morte] Dall'alba al tramonto ( gruppo 2 )

Data 26-01-26
Ore dalle 9 alle 12
Chat Pista Ghiacciata » Ultimo Approdo del Nord ( Porta nord di neverwinter )
Presenti: Ishra e Gorend
Grado sfida GI 1
Mostri 20 GS 1/2 e 20 GS 1/3
Tesoro nessuno
PX Ishra 130 - Gorend 120

Descrizione:

Il giorno della battaglia per la difesa della città è giunto. Le truppe si schierano e gli avventurieri e volontari prendono posto per aitare la popolazione sotto questa crisi. Gorend e Ishra controllano un pezzo delle mura e affrontano una piccola marea di creature che si riversa contro di loro sfruttando le magie dell'uomo e la fede di Gorend che riduce in polvere i non morti. Verso la fine dello scontro assistono a quattro maghi della città che catturano e fanno sparire qualcosa di vanescente nel cielo mentre lo scontro continua nei punti dove si combatte ancora

Commento:
Bene signori. Avete fatto la vostra parte in quello che era uno scontro facilmente gestibile. Non ho molto da dire era un botte botte senza troppi fronzoli e avete sfruttato le vostre doti per ottimizzare al meglio quello che potevate fare quindi direi ottimo. Unica cosa attento nanaccio a quello che abbiamo appurato sullo scacciare. Si vero che alla fine ha un altro utilizzo ma è anche vero che bisogna conoscere queste piccole regole pertanto meglio aver chiarito

Quindi spero che questa cosa vi sia piaciuta e che le botte siano state appaganti u.u

Segnala
Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Il Canto della morte] Dall'alba al tramonto ( gruppo 2 )

Eccomi si si , sinceramente mi sono divertito. Ad essere onesto mi aspettavo dei non morti diversi (cioè più gradati) ma va benissimo anche cosi anche perché mica ci sono solo quelli enormi o strani u_u dunque per questo ho optato per usare Lo scacciare come andrebbe usato anche se , a livello regolistico ho peccato di un errore di calcolo che però da una parte meglio così per le prossime aggiusto il tiro! Chiedo scusa per la svista ma non sarei io , se facessi tutto bene >.<

detto questo alla prossima botta in testa! O sulle ossa! E grazie ancora per la disponibilità per nulla scontata! ^_^

Segnala

Io non p0sso entrare.

[PG bannato]
Re: [Il Canto della morte] Dall'alba al tramonto ( gruppo 2 )

Sapevo più o meno cosa aspettarmi ma quel che ho letto mi ha interessato molto. La vicenda probabilmente non è finita qui, son curioso di vedere come andrà avanti ^^

Grazie mille per il divertimento e... attendo gli sviluppi 🙂

Segnala
Rispondi Indice