Campagne e Avventure
Discussione

[Territori selvaggi- souvenirs d'autre monde] L'inizio del viaggio

3 interventi · 67 visite

aperto da Rashid adh Kayed
24/01/2026 08:46
Rashid adh Kayed
DM

[Territori selvaggi- souvenirs d'autre monde] L'inizio del viaggio

Svolta in data: 7/1/26
Partecipanti: Mizar, Elizabeth, Nyron, Azrael
Locazione: Pista ghiacciata
Durata: 3h
Genere (difficoltà): GI1 tanto per scaldarci
Premi in PE: Mizar 120, Elizabeth 100, Nyron 140, Azrael 140
Premi vari: 0

RESOCONTO: C'è una riunione in atto alla tana del lupo. Chiacchiere, convenevoli, si parla di caccia, ma anche di obiettivi. I quattro tuttavia iniziano a sentire che qualcosa non va, a partire dal terriccio sollevato da grossi impatti che si tengono lontani e che, sotto forma di polvere di terra, finiscono nell'aria, quasi sabbia, passando attraverso gli infissi. Fuori una battaglia epocale imperversa nei cieli, qualcosa di mai visto prima e di dimensioni ragguardevoli. Due creature che nessuno riconosce, ma che di certo fanno parte della mitologia di questo mondo, si scontrano feroci e loro son in grado di vederne l'esito: la morte di entrambi. Ci sono però delle cose strane, che accadono incredibilmente. La prima, un portale, qualcuno lo individua, qualcuno no, si chiude inghiottendo una creatura dalle ali nere. Una delle due creature, rossa, chiede al gruppo vendetta, degna sepoltura e soprattutto di recuperare qualcosa al di là di un portale...

COMMENTI: Incipit per scaldarci un pochetto. Non ho particolari commenti su nessuno, anzi, spero vi sia piaciuto quello che avete visto e se avete suggerimenti son ben graditi sotto tutti i profili. Spero riusciremo a fare una bella mini scampagnata extraplanare tutti assieme

Segnala
Mizar Raylock
DM
Re: [Territori selvaggi- souvenirs d'autre monde] L'inizio del viaggio

Ma che cosa posso dire se non che è stato un inizio epico?
Ho amato tutto, sopratutto quei richiami al destino e all'essere predestinati, così come alle leggende che è un po' la sostanza di cui è fatto ciò a cui abbiamo assistito. Non avrei potuto sperare in niente di meglio, e se ci penso sono ancora emozionata. Bellissimo tutto! Meraviglioso! Stupendo! Non so che dire se non ripetermi: epico!
E con un inizio così, vale la pena aspettare tutto quello che verrà... Che detto da me, persona impaziente, è tutto dire!

Ringrazio di cuore Rashid, che nuovamente si è messe a disposizione del Branco per le nostre piccole scampagnate a base di mani in faccia e vendetta - nostra o, come in questo caso, d'altri - e che questa volta l'ha fatto con un all in difficilmente battibile! Ringrazio Nyron ed Elizabeth, che sono ormai una certezza per me, e ovviamente Azrael che si è trovato forse fuori posto, ma che spero abbia avuto e avrà modo di divertirsi insieme a noi.
E che il viaggio abbia inizio! ?

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

Azrael Harpell
Re: [Territori selvaggi- souvenirs d'autre monde] L'inizio del viaggio

Un gustevole passatempo che nonostante sia stato spezzato si è sviluppato senza intoppi. :ysorr:
Nessun suggerimento particolare da darti, per il resto. A quanto sembra a Mizar piace quindi penso tu stia procedendo nel verso giusto!

Segnala

Rispondi Indice