Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Territori] Goblin Slayer Fine

4 interventi · 40 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/01/2026 14:56
[PG bannato]

[Oneshot - Territori] Goblin Slayer Fine

Svolta in data: 20/01/2026
Partecipanti: Elyzabeth - Mereth - Rotblind
Locazione: Fiume Neverwinter
Durata: 4h
Genere (difficoltà): GS1 X 1 - GS4 X 1 - GS1/3 X 4 - LI 5
Premi in PE: elyzabeth 320 mereth 280 rotblind 260
Premi vari: elyzabeth 400 mereth 500 rotblind 500
oggetti persi: Segnatemeli nel reso così ve li tolgo

RESOCONTO:I tre dopo aver abbattuto il primo manipolo di goblin decidono di seguire le tracce che hanno lasciato per capire da dove provenissero, arrivando nei pressi di una caverna nella quale entrano, trovano altri quattro goblin ed un barghest che abbattono.

COMMENTI: Veniamo ai commenti, in linea generale ci siete e sapete come muovervi. Unico appunto Fate attenzione a quello che viene scritto sia dai vostri compagni che dal DM... Mereth.. Che ti devo di? Ti muovi bene hai studiato il pg e sei na spina nel fianco; Elyzabeth evocami un'altro minion e ti fustigo! Ahaha ovviamente scherzo, buona scelta evocare il pipistrello crudele ed il coccodrillo ma attenzione perchè negli spazi angusti potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio per lo spazio limitato. Rotblind, sei caduto nella mia trappola subito e fin qui tutto bene... La scelta di uscire allo scoperto oltre i cespugli ti ha portato a ricevere una freccia (Che poi ti ha fatto perdere un pozione) e ha portato all'allarme da parte dei due goblin che erano di piantone, quindi anche a subire l'azione preparata di tutta la compagnia che vi aspettava... Ti dico che sarebbe stata un'azione evitabile dal mio punto di vista, per il resto tutto bene! Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e Grazie ancora spero vi siate divertiti!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Oneshot - Territori] Goblin Slayer Fine

Che dire follettini e follettine!?

La storia breve ma molto carina, non capita spesso che sono i pg ad andarsele a cercare...

Ringrazio il Dm, il mio pensiero te l'ho espresso in privato e sai quello che penso :heart:

Un abbraccio anche ai miei due compagni di viaggio, mi avete regalato ore di divertimento e uno bello spunto per interagire con i vostri pg che forse non avrei potuto avere :maranaepicfail: alla prossima figlioli :heart:

Oggetti persi: 100 mo per il tatuaggio e la pergamena di scurovisione

Segnala
[PG bannato]

Hello hello!

Una bella piccola avventura per avviare la PiGgi.
Ora ho le idee molto più chiaro di come voglio muoverla, le interazioni che vuole avere e gli SCHIFI che non gli piacciono(?).

Invero, contavo proprio sul fatto che la caverna fosse troppo affollata e nessuno potesse muoversi(?).

Thx per la compagnia e il tempo :*

Equipaggiamento usato: Pergamena Arcana di Scurovisione; Pozione di Armatura Magica.
E se il corpo di Camillo non si è volatilizzato, Ely si farebbe un braccialetto con i suoi denti!

Segnala
Rotblind

Eccomi, buonasseraaa!!
Sono l'ultimo,anzi siamo gli ultimi! Che onore! :graduated:

Allora intanto grazie per la bella opportunità! Finalmente ho provato un combattimento in sella su Fluffy! Ma soprattutto ho potuto testare la straordinaria vitalità dello gnometto ahahah.
Ho giocato di azzardo, volendo saltare il cespuglio, ma è stato più forte di me ahaha
Salto perfetto dopo il capitombolo che hanno fatto all'inizio i due amiconi :locked:

Con un colpo di dadi guidato dalla buona sorte siamo andati in cavalleria e abbiamo trucidato uno dei goblin arcieri e colpito il bargest :ban:
Che dire, se non esistesse già una spada con quel nome il mio spadino lo chiamerei pungono ahahah

In ogni caso, grazie per la pazienza ed i consigli,davvero :amlove:

Oggetti consumatii: 1 pozione cure leggere (che è servita a non farmi tornare ai pf che avevo prima del level up ahahah e verga del sole che mi accompagna dal primo giorno e non vedevo l'ora di consumarla per passare alla torcia inestinguibile

Che dire grazie ancora per le serate, da Rot e Fluffy è tutto, ciauuuu :onfire:

Segnala
Rispondi Indice