Campagne e Avventure
Discussione

[Oneshot - Neverwinter] Mohrg a spasso

3 interventi · 39 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
15/01/2026 22:59
[PG bannato]

[Oneshot - Neverwinter] Mohrg a spasso

Svolta in data: 15/01/2026
Partecipanti: Althea - Gorend
Locazione: Neverwinter - Ponte della viverna alata
Durata: 3h
Genere (difficoltà): LI 10
Premi in PE: Althea 400 - Gorend 400
Premi vari: Nessuno

RESOCONTO: Durante un'amabile chiacchierata del duo sopracitato i nostri eroi sentono un urlo straziante di donna, una volta precipitati sul luogo i due trovano un Mohrg intento a cibarsi di un uomo ed una donna in preda al panico. Subito il duo parte in soccorso della donna attaccando il Mohrg per poi scoprire la presenza di un secondo non morto. Il combattimento si conclude per il meglio e la donna ha salva la vita... a differenza del povero marito stecchito

COMMENTI: Una quest che non vi ha mai veramente impensierito, siete due personaggi nati per scontri di questo tipo e si è ben visto. Bravi! Diciamo che mi è stata utile per tarare l'asticella su di voi! Alla prossima!

Segnala
Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Oneshot - Neverwinter] Mohrg a spasso

Eccoci! Noi abbiamo già parlato apertamente sia della quest che di tutto il resto insomma ... Non posso che apprezzare che hai deciso di questarci un po' perche io al momento , non riesco a fare troppe storie che di sera ci sono col contagocce , un po' perche insomma fa sempre piacere quando un DM entra con lo schermo. Dunque Chapeau!

Detto questo mi è piaciuta la vicenda coi Mohrg! Sono non morti , non erano chissà cosa per come siamo messi io e Althea però devo dire che ha dato la giusta dose di ''adrenalina in game'' e quindi toccava comunque sta sul pezzo come giusto che sia anche se a conti fatti siamo usciti indenni ... Gorend soprattutto. Ho fatto il TANK e ho lasciato che Althea facesse fuori i mostri mentre io stavo nel mezzo in poche parole ... Tutto è girato per il verso giusto.

Devo dire che sono piacevolmente sorpreso del tuo stile da DM , sei rapido , sei preciso e lineare ... Dunque ottimo sono sicuro che non solo io ma altri lo apprezzeranno e ne giova tutta la Land in questo senso (potevi entrarci anche prima ti direi , in rosso) ahahah!

Per il resto ci vediamo alla prossima storia!

Segnala

Io non p0sso entrare.

[PG bannato]
Re: [Oneshot - Neverwinter] Mohrg a spasso

Credevo di averti risposto invece ho totalmente dimenticato. Quest semplice e divertente, come ti ho accennato in privato ti vedo bene dietro a uno screen e mi pari piuttosto sciolto : grazie per essere passato a movimentarci la giornata! :heart:

Personalmente è stata un opportunità per prendere confidenza col personaggio nuovo -e mi è stato molto utile cominciare a prenderci le misure.

Segnala
Rispondi Indice