Campagne e Avventure
Discussione

[Canto della Morte - Territori selvaggi] l'uomo senza un braccio

3 interventi · 48 visite

aperto da Coraline
06/01/2026 18:57
Coraline

[Canto della Morte - Territori selvaggi] l'uomo senza un braccio

Svolta in data:
06.01.26

Partecipanti:
Ishra
Gorend
Mizar

Locazione:
Thundertree

Durata:
2 ore circa

Genere (difficoltà):
Gi 1

Premi in PE:
Ishra 50
Gorend 60
Mizar 60

Premi vari:
Informazioni ?

RESOCONTO:
Al villaggio di thundertree arriva un uomo senza un braccio.
Ad un passo dalla morte viene prontamente soccorso da gorend, per poi rivelare di essere stato vittima di un attacco, confermando le deduzioni di mizar. L'uomo racconta quello che ha visto e quello che sa, e il disperato modo in cui è riuscito a sopravvivere

COMMENTI:
Shottina easy giusto per darvi un altro tassello del puzzle e avere qualche info in più.
Senza infamia e senza lode, nulla da aggiungere. La palla torna a voi !

Segnala
Mizar Raylock
DM
Re: [Canto della Morte - Territori selvaggi] l'uomo senza un braccio

Grazie mille!
È stata una narrativa - per me - fondamentale per capire qualcosa in più e aggiungere un tassello al puzzle che cercavo di completare, ma con un unico pezzo in mano AHAHAH Mi metterò all'opera per distribuire queste informazioni in giro e vediamo che idee avrà la gang del bosco :heart:
Grazie mille a Coraline, quindi, per questo gioco che ci ha dato ma anche a Gorend e Ishra per aver messo la loro parte nella sessione!
Ci si vede in giro!

Segnala

a wolf is a wolf, even in a cage, even dressed in silk
https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/146/Screenshot 2026-03-11 alle 18.13.16.png

Sentra Durein
Pronto
Alleanza dei Lord
Re: [Canto della Morte - Territori selvaggi] l'uomo senza un braccio

Eccoci qua! Allora intanto sono stato contento della narrazione che non mi aspettavo assolutamente. A dirla tutta pensavo avremmo combattuto con qualche altro non morto ma per fortuna era solo il continuo della stessa vicenda e non c’é stato bisogno! Ben fatto perche non é che si deve necessariamente per forza combattere alle volte basta solo del buon senso / magia / abilità etc e abbiamo ottenuto nuove info dal malcapitato! Ora vediamo di proseguire nella storia per capirci di più! Grazie ancora x la disponibilità a te e compagni

Segnala

Io non p0sso entrare.

Rispondi Indice