Campagne e Avventure
Discussione

[Canto della Morte - Territori Selvaggi] Il segreto di Foxrock (2)

4 interventi · 62 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
02/01/2026 14:56
[PG bannato]

[Canto della Morte - Territori Selvaggi] Il segreto di Foxrock (2)

[Canto della Morte - Territori Selvaggi] Il Segreto di Foxrock (2)

Data:
19/12 (sera) - 01/01 (sera)

Partecipanti:
Samkek
Nerea
Verthen

Locazione:
Territori Selvaggi - Strada Alta

Durata:
6h

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Samkek 130
Nerea 40
Verthen 120

Premi vari:
Esperienza assegnata in base al livello dell'interpretativa (GI 1 grado 2).
Nessun tesoro.

RESOCONTO:
I tre vanno, accompagnati da una guida, all'insediamento di Foxrock, dove affrontano decine e decine di zombi popolani senza difficoltà e traggono in salvo un superstite che racconta loro di un fantasma. Il superstite viene accompagnato via dall'insediamento da Verthen.

COMMENTI :
Quest lineare e semplice, più scenica vista l'orda di non morti che realmente impegnativa. Vi raccomando di ricordarvi le tag da combattimento per quest future.

Per qualsiasi cosa a riguardo me o Cora come al solito!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Canto della Morte - Territori Selvaggi] Il segreto di Foxrock (2)

Intanto ringrazio il master e i giocatori, bellissima quest!
Secondariamente mi scuso per l'azione che mi è scappata nella prima serata :woah:
Che dire, le parole del sopravvissuto hanno lasciato alcune domande, che spero di poter porre, anche in privato.

Segnala
Samkek

Grazie per la giocata! Di sicuro è stato divertente vedere una marea di zombie cadere come birilli U_U

Ora, il mio pg vorrebbe ovviamente indagare (e razziare) tutto il villaggio. Cosa devo tirare?

Ci servono info e bottino, Samkek è malvagio e non accetta l'idea di aver fatto tutto questo per salvare un png. E' come chiedere ad un paladino di sbattersi e lavorare per trucidare un innocente 😆 se poi effettivamente non c'è niente da prendere o da scoprire, probabilmente quel png non camperà a lungo 😆

Segnala
Verthen Ashur Val

Ciao, eccomi anche io.

Allora, ho temuto che tutti quegli zombie fossero un diversivo per rilassarci e poi tirare fuori una mummia gigante d itaglia colossale o qualcosa del genere 😆

Fortunatamente non è che dove c'è il Fato c'è necessariamente una sfida estramamente difficile. Peraltro, ci tengo a sottolinearlo, lo disse anche Evansheer a suo tempo, il divertimento non è strettamente sempre legato e direttamente proporzionale al GS. (almeno per me è cosi)

Mi sono divertito a scoppiare zombie, a spadroneggiare un po' e a salvare la vita di quel poveraccio.

Come detto da Samkek, il png verrebbe portato all'Antro, ristorato, fatto riposare e Verthen cercherebbe di usare la massima diplomazia per chiedergli maggiori informazioni circa gli eventi a cui il poveretto ha assistito di persona, (ma di questo ti ho scritto in pvt).

Lo scopo è quello di arrivare a trovare il responsabile di quest'ora di zombie, in un modo o nell'altro, e delle sparizioni.

Grazie, ciau!

Segnala

"Il gelo non è assenza di calore… è presenza di volontà.”

Best pg di Luskan 2025
Best Broomance 2025 (Verthen - Rencen)

Rispondi Indice