Svolta in data: 11-16-23/12/2025
Partecipanti: Mizar, Nergui, Thorian, Vigil
Locazione: Territori Selvaggi » Percorso a Sud (simula da qualche parte sperduti verso le Crags)
Durata: 5h 30m
Genere (difficoltà):
GS 7 x2
Premi in PE:
Mizar 240
Nergui 220
Thorian 220
Vigil 300
Premi vari:
Mizar 650 mo
Nergui 600 mo
Thorian 600 mo
Vigil 370 mo
Resoconto: Dopo giorni e giorni passati in ricerche, Vigil riesce infine a mettere insieme la sua squadra di ricerca e salvataggio: parte con altri tre avventurieri alla ricerca della bambina scomparsa da tempo, seguendo le indicazioni ricevute in una divinazione, ma suo malgrado una volta sul campo queste si ritrovano a cozzare con la realtà del territorio: non sembrano esistere i luoghi indicati, o se esistono non sono abitati da nessuno che abbia con sé una bambina...
Commenti: Allora, finalmente ce l'abbiamo fatta: intanto direi un plauso a Vigil per tutta la buona volontà e il gioco speso che ha portato a questa sessione, senza la quale non saremmo qui a parlare (fazzolettini).
È stata una sessione molto interessante dal lato mio, perché ho avuto modo di vedere all'opera una serie di personaggi che forse di per sé non si sarebbero mai associati così, ma anche piuttosto complessa perché non sapevo del tutto cosa farvi trovare. L'unica certezza era cosa non avreste trovato
sono andato un po' a sentimento, e spero sia stata una scelta apprezzata - ho cercato di non fare sempre il solito incontro, ma di variare un po'... Perlomeno sul tema. All'atto pratico davvero pochissimo da dirvi, giocatori veterani che non hanno bisogno di commenti sui propri personaggi: tutti ormai ben quadrati, sicuri delle proprie mosse durante lo scontro ma anche in tutta l'interpretazione fuori da esso, per cui vado direttamente alla fine - una sessione sicuramente di alto livello, ma ormai è quello che ci si aspetta.
Al solito per dubbi o domande o critiche o altro sono sempre disponibile. Per tutto il resto: alla prossima!