Campagne e Avventure
Discussione

[ Filone Tremors ] Schermaglia alle Due Lune

5 interventi · 103 visite

aperto da Ekreth
22/12/2025 23:45
Ekreth
Pronto
DM

[ Filone Tremors ] Schermaglia alle Due Lune

Data 18-12-25
Ore dalle 22 alle 1.30
Chat: Territori Selvaggi » Le Due Lune
Presenti: Suigetsu - Rashid - Samael - Rotblind
Grado sfida GS 1 X 2 GS 3 X 2 Gs 5 X 2
PX: Samael GI1 LVX10 140 - Suigetsu GI1 LVX10 150 - Rashid GI1 LVx10 80 - Rotblind GI1 LVX10 40
Tesoro: 1900 da dividere. Suigetsu 700 - Samael 600 - Rashid 400 - Rotblind 200

Descrizione:

In una notte alla locanda delle due lune diversi avventori si ritrovano a parlare del più e del meno cercando un posto riparato dove trascorrere la serata. Li diverse voci parlano dei fatti che si stanno consumando, tra l'inverno, i non morti ora anche quelle sparizioni che stanno aumentando e che portano due avventori a ligare tra di loro. Samael e rashid avvicinano una persona per sentire meglio questa storia mentre Suigetsu e Rotblind escono attirati da un'urlo. Li una donna è atterrita nel vedere uno degli avventori divorato da delle strane creature che sembrano insetti fusi con umanoidi che diventano subito ostili sentendo dei rumori. Lo gnomo corre a chiamare aiuto in Samael e Rashid e presto quel gruppetto scatena una piccola battaglia contro le creature che vengono debellate da Samael e da Suigetsu mentre gli altri due decidono di osservare e agire solo se necessario

Commenti

Signori vi ho sfruttato per portare avanti questo piccolo progetto e spero che vi abbia fatto piacere partecipare. Vi siete mossi bene a livello interpretativo mentre accetto che il nuovo giunto, Rotblind sia ancora in preda alle giuste domande da porre visto che sono le sue prime volte solamente fai attenzione e anche molto a come ti muovi visto che non sempre hai gente grossa a fare grosse cose

Rashid per te invero un consiglio, capisco che volevi andarci al massimo della forza ma non sempre, una partenza lenta, è fattibile soprattuto quando sei contro nemici che non conosci bene e non sai di cosa sono capaci

Per il resto non eravate in vero pericolo e spero che la storia vi interessi da portare avanti la cosa

Segnala
Rotblind
Re: [ Filone Tremors ] Schermaglia alle Due Lune

Ed eccoci! Buonasera a tutti!

Nella serata di oggi parliamo di uno gnomo che cerca aiuto ma non cerca aiuto, poi si incazza esce e parte alla carica, viene salvato da Suigetsu, grazie (inchino) ahah e poi si mette in posizione per avvicinarsi all'ultimo mostro ma tempo che arriva che già era stato bello che spiattellato a terra ahah. :angry:
Che dire sì, ho fatto una marea di domande, scusa mio caro DM ahah. :pspam:
E sì quella serata ho avuto un architetto come balia e due giganti come guardie del corpo, ma non è sempre detto che ci sia qualcuno a guardarmi le spalle ahah. :pknight:

Che dire, grazie per la serata, mi sono divertito! :onfire:

Segnala
Rashid adh Kayed
DM

Weilà! Pensa che ho fatto la partenza lenta proprio perché non ho riconosciuto i mostri e non volevo rischiare.

Ad ogni modo, conosco bene il pg: non c’è un modo di giocarlo se non fullbuffato, rischi veramente di morire per la fretta, il non sapere cosa hai davanti tendenzialmente é un buon motivo per buttarti, non per non farlo.

Ti ringrazio comunque molto per lo spunto di riflessione sempre gradito!

EDIT: son in viaggio e mi ha sballato un attimo la sintassi perdonami (ho corretto il punto di domanda alla fine che era un punto esclamativo. Ad ogni modo grazie ancora per la giocata

Segnala
Samael
DM

Grazie per averci coinvolti.
Scontro semplicissimo ma non per questo meno divertente.
Ho adorato lo gnomo, troppp bello :ylol:

Segnala

Suigetsu
Narratore

Solito ritardatario.

Devo dire che la giocata mi è piaciuta, soprattuto perchè mi ha dato modo di giocare con pg che di solito Sui non incontra, anche.

Per il resto non ho da dire al Dm nulla che non abbia già detto in altre quest in passato, quindi Bravo. Per ora mi è sembrata una bella idea da sviluppare e ben gestita almeno da questa giocata che abbiamo fatto.
Se ci sarà modo di portare la cosa molto volentieri.

Baci a tutti

Segnala
Rispondi Indice