Svolta in data:
16.12.2025
Partecipanti:
Claire
Rotblind
Locazione:
Via Alta
Durata:
3h
Genere (difficoltà):
Li 2
Premi in PE:
112 mo e px a testa
Premi vari:
Pizze in faccia
RESOCONTO:
Si trovano sulla via alta i due, o meglio i tre se consideriamo fluffy, il fedele cane di Rot. Sono quasi giunti a Port Llast quando si accorgono che non sono soli e in meno di niente si trovano ad affrontare bene tre morti che camminano.
Fortunatamente, Nonostante qualche dolorosa sberla, riescono a mettere fuori gioco gli avversari e concedere loro l'eterno riposo.
A fine scontro notano una sagoma incappucciata che li osserva e che poi sparisce inabissandosi nel terreno.
COMMENTI:
T4N nel vero senso della parola. Intanto benvenuti e ci auguriamo una lunga permanenza. Vi ho visti entrambi belli lanciati nonostante siate delle new entries e questo mi (ci) fa molto piacere
Venendo a noi, questo tipo di sessioni serve proprio per imparare le meccaniche base del gioco e i comandi del sito, quindi spero di esserci stata utile in tal senso.
Per il resto non ho molto da dire se non a Rot, di non fare passare in secondo piano la parte descrittiva delle azioni anche se comprendo si cerca di azionare il prima possibile durante una quest!
Spero di rivedervi presto e si, ho cercato comunque di immergervi in qualcosa che sta attualmente accadendo come evento in Land, quindi se avete poi domande resto a vostra disposizione !
See yaa!