Campagne e Avventure
Discussione

[T4N - Il canto della morte] agguati sulla via alta

2 interventi · 43 visite

aperto da Coraline
17/12/2025 09:31
Coraline

[T4N - Il canto della morte] agguati sulla via alta

Svolta in data:
16.12.2025

Partecipanti:
Claire
Rotblind

Locazione:
Via Alta

Durata:
3h

Genere (difficoltà):
Li 2

Premi in PE:
112 mo e px a testa

Premi vari:
Pizze in faccia

RESOCONTO:
Si trovano sulla via alta i due, o meglio i tre se consideriamo fluffy, il fedele cane di Rot. Sono quasi giunti a Port Llast quando si accorgono che non sono soli e in meno di niente si trovano ad affrontare bene tre morti che camminano.
Fortunatamente, Nonostante qualche dolorosa sberla, riescono a mettere fuori gioco gli avversari e concedere loro l'eterno riposo.
A fine scontro notano una sagoma incappucciata che li osserva e che poi sparisce inabissandosi nel terreno.

COMMENTI:
T4N nel vero senso della parola. Intanto benvenuti e ci auguriamo una lunga permanenza. Vi ho visti entrambi belli lanciati nonostante siate delle new entries e questo mi (ci) fa molto piacere
Venendo a noi, questo tipo di sessioni serve proprio per imparare le meccaniche base del gioco e i comandi del sito, quindi spero di esserci stata utile in tal senso.
Per il resto non ho molto da dire se non a Rot, di non fare passare in secondo piano la parte descrittiva delle azioni anche se comprendo si cerca di azionare il prima possibile durante una quest!
Spero di rivedervi presto e si, ho cercato comunque di immergervi in qualcosa che sta attualmente accadendo come evento in Land, quindi se avete poi domande resto a vostra disposizione !
See yaa!

Segnala
Rotblind
Re: [T4N - Il canto della morte] agguati sulla via alta

Ciao e grazie ancora per la role e le spiegazioni Coraline!

Il nostro gnomo appena arrivato ha seccato ben due creature e pensando di ricevere una pacca sulla schiena se ne è beccata una dritta in faccia ahah.
Rotblind arriva in aiuto di Claire e si becca una pacca ahah, per lo meno quello che si è mezzo salvato è Fluffy , anche se poi l'ha ricevuta dopo.
Una pacca per uno non fa male a nessuno ahah.
Fluffy disgustato da quella carne all'arrivo a Port Llast sicuro l'avrà rigettata chissà dove ahah.
Voleva rifarsi con quella sagoma incappucciata, ma questa è un'altra storia ahah.

Come hai ben detto, devo andare più a fondo sulla parte descrittiva delle azioni, me ne sono accorto durante la role.
In ogni caso dai, per essere la prima volta che gioco a d&d non sono poi andato tanto male ahah (spero ahah).
Mi rifarò con le prossime sicuro 😉
Grazie anche per l'assist sull'evento.

PS. è stato mooolto divertente ahah :ban:

E niente dallo gnomo ed il suo molosso col nome di un bassotto è tutto!

Ciauuuu!

Segnala
Rispondi Indice